Ciao a tutti.  questo è il mio primo messaggio.  noi partiamo il 13 febbraio2011  con costa mediterranea  per i caraibi. E' la nostra prima crociera con bambini piccoli (3 anni e 10mesi) al seguito.  Qualcuno di voi  ha fatto questa crociera con famiglia a carico?
 questo è il mio primo messaggio.  noi partiamo il 13 febbraio2011  con costa mediterranea  per i caraibi. E' la nostra prima crociera con bambini piccoli (3 anni e 10mesi) al seguito.  Qualcuno di voi  ha fatto questa crociera con famiglia a carico?  Se si come è andata?
 Se si come è andata?

questo è il mio primo messaggio.  noi partiamo il 13 febbraio2011  con costa mediterranea  per i caraibi. E' la nostra prima crociera con bambini piccoli (3 anni e 10mesi) al seguito.  Qualcuno di voi  ha fatto questa crociera con famiglia a carico?
 questo è il mio primo messaggio.  noi partiamo il 13 febbraio2011  con costa mediterranea  per i caraibi. E' la nostra prima crociera con bambini piccoli (3 anni e 10mesi) al seguito.  Qualcuno di voi  ha fatto questa crociera con famiglia a carico?  Se si come è andata?
 Se si come è andata?