Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il ristorante Club è riservato solo alle suite. Ultimamente non è possibile neppure a pagamento per il numero esiguo di spazio riservato solo agli aventi diritto.Buonasera, nella crociera della prossima settimana saremo su Costa Toscana ma non in suite.
Ho letto in questa conversazione che è possibile accedere al ristorante Elite a pagamento. È soggetto a disponibilità? Vi è mai successo che non ci fosse sufficiente posto e quindi negata la richiesta?
Devo chiedere al Maitre di Sala o prima a Costa Crociere al call center?
Grazie!
No, non e’ solo per le suites, mettono anche dei Platinum e qualcuno che fa il pacchetto a pagamento.Il ristorante Club è riservato solo alle suite. Ultimamente non è possibile neppure a pagamento per il numero esiguo di spazio riservato solo agli aventi diritto.
Mi informo e ti so dire se c’e’ ancora posto.Buonasera, nella crociera della prossima settimana saremo su Costa Toscana ma non in suite.
Ho letto in questa conversazione che è possibile accedere al ristorante Elite a pagamento. È soggetto a disponibilità? Vi è mai successo che non ci fosse sufficiente posto e quindi negata la richiesta?
Devo chiedere al Maitre di Sala o prima a Costa Crociere al call center?
Grazie!
Si, ho dimenticato i Platinum, ma va sempre a fortuna nel senso se c'è posto.No, non e’ solo per le suites, mettono anche dei Platinum e qualcuno che fa il pacchetto a pagamento.
In genere chi paga lo sistemano sempre!Si, ho dimenticato i Platinum, ma va sempre a fortuna nel senso se c'è posto.
Ehh, al platinum ci vuole ancora un bel po’. Sto aspettando l’accredito dei punti della crociera appena passata e sarò silverSi, ho dimenticato i Platinum, ma va sempre a fortuna nel senso se c'è posto.
No. Non appena sali dovresti contattare un Maitre e fare la tua richiesta.Si può fare questo pacchetto in fase di prenotazione?
Mi sembra che il costo per il Club, per tutti i pasti, sia di 20 Euro a testa al giorno per i soci C-Club; quindi circa 600 Euro.Ciao a tutti... a dicembre farò la transatlantica da savona a la romana. Di solito per le crociere di una settimana se posso economicamente pago a parte colazione/pranzo/ cena al ristorane elite perchè viaggiando da solo lo trovo più bello e riservato. Ho prenotato direttamente con costa e mi hanno detto che devo vedere a bordo come sempre e mi hanno riferito che forse essendo una crociera di 16gg ci sono dei pacchetti particolari o delle scontistiche diverse perchè credo che se devo moltiplicare per due il costo che pagavo in una settimana, circa 300/350 euro, il tutto mi costa di più della vacanza stessa... voi avete novitò in merito? grazie
Settimana scorsa ho speso € 420 in due per una settimana. Quindi dovrebbe essere € 30 al giorno a testaMi sembra che il costo per il Club, per tutti i pasti, sia di 20 Euro a testa al giorno per i soci C-Club; quindi circa 600 Euro.
Mi sembra che il costo per il Club, per tutti i pasti, sia di 20 Euro a testa al giorno per i soci C-Club; quindi circa 600 Euro.
Lo scorso luglio su Toscana per l'intera settimana ho pagato 150 euro, circa 20 euro al giorno anzichè 30 in quanto due giorni mi sono stati gentilmente offerti.Settimana scorsa ho speso € 420 in due per una settimana. Quindi dovrebbe essere € 30 al giorno a testa