Rodolfo
Super Moderatore
Manlio, ti quoto al 100%
Mi hai tolto le parole di bocca.
Ciao
Manlio, sul fatto della conservazione delle navi non siamo mai d'accordo

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Manlio, ti quoto al 100%
Mi hai tolto le parole di bocca.
Ciao
Avete ragione, dovrebbero essere tutti felici e festeggiare.
Gabriele la distinzione è d'obbligo; chiunque rimarrebbe deluso dalla cancellazione di uno scalo e dal conseguente annullamento di escursioni in località sognate da tempo, è una cosa umana.
Diverso è mettere in onda tutti questi teatrini volti solo ad ottenere un rimborso economico.
Non vorrei cadessimo nell'equivoco dei termini. Non credo che al momento di apprendere la notizia del cambio itinerario, uno rimanga assolutamente neutro od indifferente; credo che almeno un "peccato" possa pronunciarlo o pensarlo, pur capendo che il momento particolare lo richiede e che nel contempo c'è chi sta molto "peggio" di noi a rischio della stessa vita.
Alla fine non siamo automi.
....Prendiamo quelli a cui girano le scatole e mandiamoli in Israele per qualche giorno, prendiamo i bambini di Gaza e mettiamoli nelle cabine liberate dai primi.....
Ma il riferimento a quelli che dovrebbero esser "lasciati lì", almeno per me, sono quelli che protestano, si agitano, pretendono, vogliono..... non quelli che rimangono semplicemente "delusi".
Ma il riferimento a quelli che dovrebbero esser "lasciati lì", almeno per me, sono quelli che protestano, si agitano, pretendono, vogliono..... o dicono " e che dobbiamo intristirci?", non quelli che rimangono semplicemente "delusi".
Perdonami, cominciano a perdere la bussola tra le varie distinzioni semantiche![]()