maranto497156
New member
l'all inclusive è per tutti i componenti della cabina,quindi se per caso siete in 3 non puoi farlo solo agli adulti o solo al bambino ma devi farlo per tutti e 3.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
42 euro al giorno?????? scusate ma se si vuole bere solo l'acqua come funziona? a me sembrano esagerati!! e poi se uno non vuole prendere i pacchetti paga a consumazione giusto? e con che prezzi??
Ciao! Vorrei sapere se nel pacchetto acqua le 14 bottiglie sono in vetro o plastica (tipo possiamo prenderle per portarcele in escursione)? Si può prendere solo un pacchetto in due o bisogna prenderne due? Grazieciao gemma, io sono stata su msc lirica a dicembre in emirati arabi ed oman. abbiamo fatto il pacchetto acqua da 14 bottiglie e le potevi prendere al risto, al buffet, al bar, prima delle escursioni, senza nessun problema e credo che valga per tutti i pacchetti bevande!
Ciao a tutti, mi sono appena registrata, xkè proprio oggi ho ricevuto dal mio futuro marito come regalo una crociera, abbiamo deciso da poco di sposarci il mese prossimo, e così lui come viaggio di nozze mi sta regalando una msc mediterraneo...leggendo qui nel forum ho visto i diversi pacchetti, ma na domanda nasce spontanea...e se entrambi siamo astemi???Possiamo comprare i pacchetti bambini dato ke ci sono cose analcoliche???Nn avrei cosa farmene delle bottiglie di vino, ma a me interesserebbe prendere qualke succo o bibita analcolica...Grazie in anticipo
Salve a settembre del 2012 vado in crocera in viaggio di nozze vorrei sapere come funzionano i pacchetti bevande, la mia agenzia mi ha detto che posso solo usufruirne hai pasti e non sulla nave è vero?perchè mi sembra stano che se compro un pacchetto di bevande , uno di vino, uno di birra ecc devo utilizzarlo solo hai pasti, potreste spiegarmi meglio come funziona? grazie mille![]()
Si paga il 15% in più di servizio se si compra il pacchetto in nave. Viceversa se si acquista in agenzia o al momento della prenotazione la cifra ad es. per 14 bottiglie di acqua è di 26,00 euro.
Scusate se non ho capito bene perché ho una perplessità: per acquisto di 14 bottiglie di acqua al costo di 26€ si può' fare in agenzia di viaggi dove ho prenotato la crociera Msc??? Per risparmiare il 15% giusto??? Ma dove sta scritto?? Se l'agenzia non sa che devo dire?Grazie per l'indicazione, l'ho appena comprata in agenzia, risparmiando il 15%
Ciao anch'io sto guardando i pacchetti bevande da prenotare ma se lo faccio dal sito mi dicono che il pacchetto acqua è cadauno
Sto guardando pure io sul sito ma non ci sono prezzi.... Tu li vedi e se si come?
Grazie Dani! Tu quando ci sei stato sulla msc? Prima qui e' stato detto 26€ e tu 29€ magari sei più aggiornato....
ciao, io sono stata sulla splendida a febbraio. abbiamo fatto il pacchetto acqua prenotandolo sul sito msc immettendo il nostro numero di prenotazione. il costo del pacchetto è di 26 euro. se invece lo farete in nave costerà di più per via del 15% che viene applicato su tutte le consumazioni acquistate a bordo.
tranne i pacchetti all inclusive (che obbligatoriamente devono acquistare tutti i componenti della cabina) per gli altri pacchetti si può anche acquistare un solo pacchetto a camera. noi infatti abbiamo fatto un solo pacchetto acqua, un solo pacchetto birra e un solo pacchetto allegro.