Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Guizzo90 ha detto:Voglio proprio vedere dove andrà a finire la Artemis! Spero a nessuna compagnia con disegni sulle fiancate! :roll:
E voglio proprio vedere se la Azura si degnerà di andare in un certo porto dove la gemella Ventura non ne vuole proprio sapere di attraccare......
Sì lo so che il nostro sarebbe stato Azzurra, visto che ero stato io a proporlo; ci assomiglia molto e lo avevo messo virgolettato.Italian Cruiser ha detto:Che nome brutto... e pensare che ero convinto che peggio di Ventura non sarebbe stato possibile.
In ogni caso nessuno scippo di nome... il nostro eventualmente sarebbe stato Azzura. :wink:
Immagino che la Azura prenderà il posto della Artemis... ormai troppo vecchia per il mercato inglese.
Mate ha detto:E' un nome tipico P&O che doveva far rima con Ventura visto che le due navi sono quasi gemelle, niente di più. In molti speravamo in un bel storico "Canberra" (così si doveva chiamare all'inizio Ventura". comunque il nome più brutto P&O per me è Oceana... che bello che era Ocean Princess!
Prego... credo che l'unica volta che avresti potuto sentire queste parole da me sia stata lo scorso giugno quando siete venuti a trovarmi a Monfalcone e vi ho fatto evidentemente vedere la "cattedrale" della Carnival Dream.tano ha detto:Grazie Mate.
Credo che una volta te lo avevo sentito dire ma non ricordo, adesso so qualcosa di nuovo di sicuro.
Un saluto.