Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Pensate che una volta conobbi una signora che li raccoglieva tutti, sempre! A fine crociera li faceva rilegare in pelle a mo' di libro. Per i giri del mondo, almeno due volumi! Li sfogliava, e subito tutti i ricordi si materializzano nella sua mente ...
... ma se po' fa con un pdf?
Anche io sono uno di quelli che li raccoglie(va) .....
...però avendo il pdf nulla vieta a stamparlo in proprio o farlo stampare...
..le compagnie risparmiano.. e noi invece ...tagliamo qualche albero....![]()
eheh today… stavo giusto sfogliando a inizio mese da Roma qualcosa di più antico che sulla specifica nave si chiamata “CLASSICA OGGI”Anch'io li ho conservati tutti, da quando si chiamava "Today". A volte sulle navi lo chiamo ancora così, ma i giovani alla reception non mi possono capire.
Secondo me se chiedi hanno anche il cartaceo... Mi vengono in mente alcuni ristoranti con QR code, ma chiedendo ti danno anche il menù cartaceoBuongiorno a tutti, ho saputo da molti conoscenti ora a bordo su Costa Pacifica, che non consegnano più il diario di bordo cartaceo in cabina, ma ci sono QR Code sparsi per la nave da scannerizzare per vedere le diverse attività.
Per chi è a bordo, può confermare tutto ciò?
Grazie
Quindi l'hanno tolto ufficialmente?
Ma se si richiedessero alla reception? Dovrebbero avere alcune copie?
Scelta ecosostenibile anche questa ?Noi siamo sulla costa deliziosa e attualmente il diario di bordo e' ancora cartaceo, possiamo pero' confermare che gli aperitivi non vengono piu' forniti con noccioline.....poveracci.....
...ma sei sicuro che nelle navi Costa hai trovato la junior suite? E su che nave?Io che sono un'amante del cartaceo, tipo i libri che mi porto, mi piace sfogliare il diario di bordo in cartaceo, anche se quest'anno ho trovato una cosa curiosa anche se ero in junior suite, l'addetto alla pulizia della camera non metteva le comunicazioni nell'apposito contenitore ma bussava ogni volta per darmi le varie comunicazioni, e per me era abbastanza scocciante....non so voi .....
Alcune navi le hanno ancora, ma non vengono considerate suites, ma solo come cabine con balcone leggermente piu’ grandi e non danno diritto ad alcun privilegio o benefit....ma sei sicuro che nelle navi Costa hai trovato la junior suite? E su che nave?
Ad esempio, sulla Fascinosa:Alcune navi le hanno ancora, ma non vengono considerate suites, ma solo come cabine con balcone leggermente piu’ grandi e non danno diritto ad alcun privilegio o benefit.
... sarebbero le cosiddette mini suiteAlcune navi le hanno ancora, ma non vengono considerate suites, ma solo come cabine con balcone leggermente piu’ grandi e non danno diritto ad alcun privilegio o benefit.
...infattiAd esempio, sulla Fascinosa:
A poppa, su ciascun lato, ci sono due junior suite (o Mini Suites).
La superficie delle cabine è insolito (ma interessante), poiché la scala di servizio si trova tra le due cabine.
Bussare e consegnare a mano è una gentilezza che il cabinista ti riserva (evita che le comunicazioni vengano sottratte dalla cassetta).(...) anche se quest'anno ho trovato una cosa curiosa anche se ero in junior suite, l'addetto alla pulizia della camera non metteva le comunicazioni nell'apposito contenitore ma bussava ogni volta per darmi le varie comunicazioni, e per me era abbastanza scocciante....non so voi .....