Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e dove lo vogliono publicizare 12:20 !?!!!
PS: la RP come strada di un borgo è MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiedere a Tano & Company![]()
e dove lo vogliono publicizare 12:20 !?!!!
PS: la RP come strada di un borgo è MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiedere a Tano & Company![]()
Ciao,lo spot e',come ogni pubblicita',ovviamente esagerato........
Ma la signora dice.....se c'e una cosa che mi piace di questa nave e' che non sembra di essere su una nave......
Ma allora perche'andare in mare?........senza polemica,ma a me piacciono le navi che danno la sensazione di esserlo.
Senza polemica.....
Cosa non ha allora la classe Voyager per dare la sensazione di essere una nave ?
Ciao,lo spot e',come ogni pubblicita',ovviamente esagerato........
Ma la signora dice.....se c'e una cosa che mi piace di questa nave e' che non sembra di essere su una nave......
Ma allora perche'andare in mare?........senza polemica,ma a me piacciono le navi che danno la sensazione di esserlo.
A parte che, dalle foto dei diari di viaggio, e' proprio quella l'impressione che da' la promenade, ma e' come dire che vado volontieri alla maison Valentino perche' non mi sembra di essere in una casa di moda...:banghead:![]()
...tutto ok tranne questa frase......se non voglio pensare di essere in nave perchè andare in nave?....non sembra di stare in nave
...tutto ok tranne questa frase......se non voglio pensare di essere in nave perchè andare in nave?....