baronerossoit
Well-known member
 vedo che ottimi "work around" sono già arrivati
 vedo che ottimi "work around" sono già arrivati  vai tranquilla Annarita per la questione tavolo
 vai tranquilla Annarita per la questione tavolo 
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
 vedo che ottimi "work around" sono già arrivati
 vedo che ottimi "work around" sono già arrivati  vai tranquilla Annarita per la questione tavolo
 vai tranquilla Annarita per la questione tavolo 
In alternativa fai la prenotazione senza all-inclusive così siete tutti allo stesso tavolo e poi lo acquisti a bordo

Scusa Chimera,sapresti dirmi i pacchetti ancora in uso che si possono prenotare in nave,a parte l'All inclusive ovviamente?
perchè dici ancora in uso?
avete notizia di soppressione di pacchetti?

Ciao a tutti, sono stata su Atlantica a marzo e vi confermo che i pacchetti boys and girls - acqua - caffè sono vivi e vegeti !!!
E quello birra, ti ricordi se c'era?
Ciao Chimera hai fatto a bordo all inclusive?
L'ho fatto a bordo l'A>I ma anche quelli che l'avevano fatto online hanno avuto un trattamento a bordo impeccabile.
che voi sappiate si può fare AI a metà crociera pagando solo i giorni rimamenti ? o si moltiplicano sempre i 19,5 per la durata totale ? grazie
 
				

