S 

sciguetto
Guest
Non credo ci siano problemi a prenotare l'AI direttamente in nave. Qualcuno mi conferma??
Non vedo che problemi ci possano essere, basta sottoscriverlo entro il secondo giorno.

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non credo ci siano problemi a prenotare l'AI direttamente in nave. Qualcuno mi conferma??

I pacchetti bevande, caffè ecc. è meglio farli in nave da un cameriere, te lo rendi fedele tutta la crociera.....
esatto, come chiarito anche in alcuni dei messaggi scritti da altri utenti, risalenti all'ultimo mese, le spese effettuate prima della partenza e saldate con carta di credito intestata al socio CC ( escursioni, pacchetti) vengono considerate interamente per il conteggio dei punti. Mi è stato così confermato dal Responsabile a bordo e ritengo sia la soluzione migliore se si è convinti della convenienza del pacchetto AI.
Ovviamente su tutto ciò che ho scritto finora potrò dare conferma una volta che mi saranno stati accreditati i punti ( 30 giorni circa)
io ho figli e non mi conviene ho speso nella lista bar 133,00 al posto di 400 e passa in questi 133 euro ci sono
pacchetto acqua
pacchetto caffe
pacchetto boys and girl
2 cappuccini
e due birre da 8 euro l'una
( e mi sono rimaste due bottiglie d'acqua e due caffe di cui uno speciale)
Diventa conveniente dal momento che uno fa la "furbata" e pagando una cabina singola (30% in più?) poi dispensa alcolici anche ai suoi amici di altre cabine... ma mi sentirei in colpa a farlo! andrò comunque a controllare quanto ho speso la scorsa crociera!
ti riferisci a quella resa potabile? c'è ancora? spero di si...per chi non fa nessun tipo di pacchetto è un'ottima cosa...
No, mi riferivo a quella salata. Credo sia l'unica gratuita
Se andate con Costa Per i soft drink esiste solo il pacchetto boys & girls che comprende bibite, cocktail analcolici succhi e spremute l'acqua è esclusa da questo pacchetto e sono 20 bevande a circa 42€ più il 15% se si prenota in navema non esiste un pacchetto all inclusive soft (senza alcolici)? io non amo bere alcool in crociera e la mia fidanzata è astemia....in compenso bevo litri di acqua e amo i succhi di frutta e te freddi....

Lo so io l'ho scritto nel questionario di fine crociera a marco anche io sono astemia ma comunque ho sfruttato a pieno l'all inclusive anche senza alcolici però devo dire che ho preso sia caffè che spremute che cappucci bibite e cocktail e facendo il calcolo un aventina di euro al giorno mi partivano anche senza fontana di cioccolato
Dipende da quanto bevete se bevete poco vi basta il pacchetto boys & girls fate quello senza problemi
ciao mi sai dire cosa intendono che dall'all inclusive sono escluse marche di prestigio ?
per esempio è escluso lo spumante e lo champagne di prestigio tipo il veuvet clicquot o gli altri di quel genere o le grappe invecchiate oltre i 7 anni se non sbaglio
ma comunque a pagina 29 dei questo topic messaggio 430 c'è la foto di tutto il listino e le bevande con l'asterisco sono escluse dall all inclusive
All inclusive famiglia:
per i camerieri vedere il bollino nella carta e' una delusione, e quando memorizzano la tua faccia non si avvicinano. NON CONVIENE
All inclusive famiglia:
per i camerieri vedere il bollino nella carta e' una delusione, e quando memorizzano la tua faccia non si avvicinano. NON CONVIENE