Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...Non per niente sei di Melito Porto Salvo, dove Garibaldi è sbarcato con i Mille dalla Sicilia...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un Garibaldi moderno....... ;-) hai unito nord sud e centro!!!
...Non per niente sei di Melito Porto Salvo, dove Garibaldi è sbarcato con i Mille dalla Sicilia...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dove hai beccato il nome della mia cittadina??? qui online??
) 
Tutti i gruppi purtroppo sono stati eliminati, purtroppo non avevo alternativa![]()
...Sulla vecchia versione del forum...Era scritto sul profilo, e non solo lì....Esattissimo..dove hai beccato il nome della mia cittadina??? qui online??
)
![]()
Eliminati? Fisicamente?...Tutti i gruppi purtroppo sono stati eliminati, purtroppo non avevo alternativa![]()
Eliminati? Fisicamente?...Tutti i gruppi purtroppo sono stati eliminati, purtroppo non avevo alternativa![]()
Prossimi passi:
......
- Ripristino Colori Nick Verdi - Blu
......
Valerio

A dire il vero non ricordo bene se il mio colore era blu o verde... credo blu... di certo ero "colorata"![]()
)Ho appena notato che il numero dei miei messaggi è parecchio diminuito (credo di circa 500 o anche più), c'è forse una spiegazione?
io invece, vorrei capire perchè i miei hanno la virgola, sarò tonta, anzi sicuramente ma, non sono ancora riuscita a capire come funzionano, perchè a chi senza e a chi con, sta virgola
e in effetti non so se sono come prima o di più o di meno
mi son persa