Essendo appena tornata posso raccontare la mia esperienza.
Betlemme e Gerusalemme li ho fatti con MSC e non essendo abituata a fare escursioni organizzate devo dare come voto: visita dei luoghi 10 e organizzazione 7.
Andando con loro ci hanno portato a vedere il solito negozietto di souvenir ed abbiamo perso quasi un'ora, con noi c'erano anche delle persone anziane con problemi a camminare quanto c'è scritto chiaro che è sconsigliata a chi ha quel tipo di problemi....... i posti comunque meritano e la guida ci ha spiegato bene.
Il secondo giorno siamo scesi dalla nave alle 6,45 e con altre persone abbiamo preso un taxi e ci siamo fatti portare ad ACRI la città dei templari: stupendo.
Ciao! Io partirò ad agosto con la Lirica....volevo chiederti informazioni sulle escursioni: tu quali hai fatto oltre a quella di Israele che hai già raccontato?
In particolare Limassol e Zante mi interessavano...come ti sei organizzata? Ti ringrazio! Ciao!
 
				


 ).
 ). però abbiamo il "difetto" di fumare, quindi c'è posto un po' in tutti i bar o solo in uno? Ci sono diversi ponti all'interno come Su Costa o uno solo?
 però abbiamo il "difetto" di fumare, quindi c'è posto un po' in tutti i bar o solo in uno? Ci sono diversi ponti all'interno come Su Costa o uno solo? 
 
		 
 
		 
 
		
 ;-)
 ;-)