• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Notizia interessante ed in controtendenza

Sono fermamente convinto che il clima abbia un andamento ciclico e che l'influenza antropica sia marginale ( aspetto diverso è l'inquinamento). Non credo assolutamente all'elettrico come soluzione di tutti i problemi soprattutto se l'energia per ricaricare le batterie proviene da fonti non nucleari e non rinnovabili. La notizia, in netta controtendenza, è ottima e dimostra che le valutazioni spesso sono spinte da interessi di cui noi non conosciamo i termini.
 
In realtà non è così...studi spiegano che lo scioglimento dei ghiacci rischia di bloccare le correnti calde degli oceani portandoci ad una nuova era glaciale...
Per farla breve senza entrare nello specifico il cambiamento climatico causato dall'uomo è reale in quanto accelerato in pochi anni...contenerlo è fondamentale per il nostro futuro.
 
Ric...tutto l'incontrario di quello che pensavo io, ma se tu lo scrivi significa che avrai studiato questi fenomeni.
 
Adesso state a vedere che qualche genio in Parlamento dirà che è merito della politica sull'elettrico (ossia non girare a benzina ma usare corrente fatta bruciando... benzina!).
 
Top