Sbarcati sabato dalla Jade, provo a descrivere qualcosa della settimana trascorsa con un misto di considerazioni sia sulla nave che sulle tappe.
per problemi di lavoro non ho tantissimo tempo e quindi scriverò a spizzichi e bocconi.
Iniziamo a dire che questa crociera non era assolutamente programmata.
Ad ottobre '11 avevamo prenotato la ncl epic per fine agosto e questa mi è stata proposta a inizio maggio con un offerta alla quale non sono riusciuto a dire no
950 euro in 4 in cabina interna garantita che poi si è trasfrmata in cabina interna al ponte 10 mid ship  (10571 per la precisione)
 al ponte 10 mid ship  (10571 per la precisione) 
mi piacerebbe tanto che questo diario non fosse solo mio ma fatto a più mani considerando che sulla nave eravamo circa 20 utenti del forum
quidni vi invito tutti a scrivere qualche cosa sulla nostra settimana.
 qualche cosa sulla nostra settimana.
Partenza da ravenne alle ore 8:30 del 30 giugno arrivo a Venezia alle 10:30 deposito bagagli (già etichettati) ed indicazione per il parcheggio numero 1
giro veloce per comprare delle cose a venezia (la conosciamo molto bene abbitando vicino) e alle 11:15 siamo nella sala di attesa aspettando l'inizio delle operazioni di imbarco dopo aver fatto in 5 minuti la registrazione dei dati e della carta di credito.
Invio un sms a tutti i crocieristi del forum e con tanto di cartello al collo in formato A3 con tutti i nomi dei partecipanti compriamo per le bamibne il pacchetto Soda! Soldi ben spesi!
alle 11:30 iniziamo a fare le consocenze con qualcuno del forum (bebehippo, gio73, Cinzia64, tapsei, Vicsic e scusate se dimentico qualcuno)
alle 11:45 siamo gia in nave! su consiglio di qualcuno avevamo già i costumi indossati quindi subito in piscina dove le bimbe prendono possesso dello scivolo!
to be continued
sasa

per problemi di lavoro non ho tantissimo tempo e quindi scriverò a spizzichi e bocconi.
Iniziamo a dire che questa crociera non era assolutamente programmata.
Ad ottobre '11 avevamo prenotato la ncl epic per fine agosto e questa mi è stata proposta a inizio maggio con un offerta alla quale non sono riusciuto a dire no

950 euro in 4 in cabina interna garantita che poi si è trasfrmata in cabina interna
 al ponte 10 mid ship  (10571 per la precisione)
 al ponte 10 mid ship  (10571 per la precisione) mi piacerebbe tanto che questo diario non fosse solo mio ma fatto a più mani considerando che sulla nave eravamo circa 20 utenti del forum

quidni vi invito tutti a scrivere
 qualche cosa sulla nostra settimana.
 qualche cosa sulla nostra settimana.Partenza da ravenne alle ore 8:30 del 30 giugno arrivo a Venezia alle 10:30 deposito bagagli (già etichettati) ed indicazione per il parcheggio numero 1
giro veloce per comprare delle cose a venezia (la conosciamo molto bene abbitando vicino) e alle 11:15 siamo nella sala di attesa aspettando l'inizio delle operazioni di imbarco dopo aver fatto in 5 minuti la registrazione dei dati e della carta di credito.
Invio un sms a tutti i crocieristi del forum e con tanto di cartello al collo in formato A3 con tutti i nomi dei partecipanti compriamo per le bamibne il pacchetto Soda! Soldi ben spesi!
alle 11:30 iniziamo a fare le consocenze con qualcuno del forum (bebehippo, gio73, Cinzia64, tapsei, Vicsic e scusate se dimentico qualcuno)
alle 11:45 siamo gia in nave! su consiglio di qualcuno avevamo già i costumi indossati quindi subito in piscina dove le bimbe prendono possesso dello scivolo!
to be continued
sasa