Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, prima di tutto complimenti per il tuo diario e per la tua bellissima vacanza con crociera inclusa!!
Volevo chiederti, per favore, se puoi dirmi con quale compagnia aerea hai viaggiato per pagare così poco e quanto tempo prima hai prenotato di preciso?
Io parto il 31 gennaio, ho preso il volo diretto Alitalia Malpensa-New York, pagato poco di più mille euro. Andata e ritorno per due persone. Considera però che ho prenotato verso giugno-luglio.
Noemi non vedo l'ora di seguire la tua diretta...!!!
La farai vero????
Ciao, prima di tutto complimenti per il tuo diario e per la tua bellissima vacanza con crociera inclusa!!
Volevo chiederti, per favore, se puoi dirmi con quale compagnia aerea hai viaggiato per pagare così poco e quanto tempo prima hai prenotato di preciso?
Wowwwww che bel viaggetto! Ne approfitto per chiederti più informazioni! Sei atterrata su quale aeroporto? Costo del taxi fino al terminal crociere? Puoi raccontare anche il pre crociera con consigli su new york e dove mangiare? Così prendo appunti per la prossima estate!
Oooo quante informazioni grazie mille! Ma il traghetto per staten island non ferma all isola degli immigrati vero? Scusa ma ho un lapsus e non mi ricordo come si chiama! Per gli hotel anche io uso sempre booking.com e non si sbaglia mai, ho bloccato un hotel a times square ad un ottimo prezzo! 970 dollari per cinque notti ma è un quattro stelle a cinque minuti da times square. La tariffa per il taxi sarà più o meno simile fino al terminal? E per il ritorno come avete fatto per raggiungere il jfk? Noi andremo ad agosto.
Ciao, bella crociera!
Per curiosità quanto era buona l'offerta in business Class?[emoji5]️