• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Niente messaggi

Prima potevo almeno fino all'anno scorso. Ho letto netiquette troppo lunga ma cercherò di attenermi. Per fortuna non sono stata bannata anche se quest'anno ho corso il rischio. Grazie!

Il ban viene usato moooooolto raramente e solo in casi estremi. Credo debba essere una delle tue ultime preoccupazioni. ;) ;)

Scusate il disturbo, perché non ho molta pratica con il sito e non so se posso fare qui (discussione "Niente messaggi") una domanda, ma penso di sì: perché non vengono conteggiati i messaggi che scambio con alti utenti e resto sempre a 0, ed invece per loro aumentano?

Niente messaggi

In alcuni subforum i messaggi non sono (giustamente) conteggiati.
I messaggi conteggiati sono quelli "effettivi"...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho capito bene, però in una stessa discussione in cui siamo intervenuti solo tre utenti sullo stesso argomento, agli altri due vengono conteggiati ed a me no.

Sei sicuro che gli altri utenti non abbiamo scritto anche in altre sezioni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il contatore dei messaggi è automatico, funziona soltanto in alcune sezioni. Non offrendo nulla di più a chi scrive più messaggi, non abbiamo motivo di modificare l'automatismo.

Puoi stare tranquilla ;)

Valerio

Vengo a chiedere un aiuto se é possibile. Torno ora dal tour d'Europa, in crociera ho conosciuto un utente, Massimo59 e la sua famiglia.
Non ci siamo trovati per salutarci e scambiarci gli indirizzi.
Ho provato a inviare un messaggio ma l'utente non è abilitato a riceverne, poiché quando ci si iscrive al forum si lascia la propria mail personale, non é possibile tramite la direzione fargli avere il mio indirizzo? Se lo fosse vi sarei enormemente grata.

Buonasera!Vorrei sapere perché i messaggi che ho scritto: Cabine Fascinosa e Privilegi costa club perla li visualizzo su Stream Attività e non su Nuovi Messaggi!!Come mai? Grazie!!