No... sulle navi NCL sono applicate leggi e norme mediche statunitensi: c'è scritto anche sul catalogo.
Ecco, mi sembrava...
L'accesso alla Spa è a pagamento solo su una minoranza di navi appartenenti a diverse compagnie... la Samsara di Costa mica è presente su tutte le navi.
Temo però che si facciano furbi ed estendano qusto concetto di extra
E mi piacerebbe anche sapere quanto costerebbe usufruire di sauna e bagno turco in una Samsara oppure su una Norwegian

Si grazie tutte queste "belle" cose le avevo già lette anch'io ma ho scelto questa nave solo ed esclusivamente per l'itinerario, 8 giorno pieni in giro per le Hawaii con due soste di 2 giorni su 2 isole e il passaggio notturno davanti ad un vulcano acceso, ormai frequentandovi sono diventata così malata che ho scelto la cabina in modo di essere dal lato del vulcano !!
 Si grazie tutte queste "belle" cose le avevo già lette anch'io ma ho scelto questa nave solo ed esclusivamente per l'itinerario, 8 giorno pieni in giro per le Hawaii con due soste di 2 giorni su 2 isole e il passaggio notturno davanti ad un vulcano acceso, ormai frequentandovi sono diventata così malata che ho scelto la cabina in modo di essere dal lato del vulcano !!