F
Felix73
Guest
Con Google Migia.... Imparare l'indonesiano non è tra le mie immediate priorità. ... 
Non capisco piuttosto l'obbiettivo di indo.... mah....

Non capisco piuttosto l'obbiettivo di indo.... mah....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bellissime foto, non sapevo che su NCL si potesse visitare il Ponte di Comando ... non sono mai riuscito a vederne uno. E' una visita a pagamento aperta a tutti?
- Il "Daily" ha subito una cura dimagrante e un tracollo qualitativo (le pagine si staccavano) pesante. Poche informazioni.
- I "menestrelli" all'ingresso del buffet. Due del personale che si esibivano in performance canore. A tutte le ore. Uno suonava la chitarra, l'altro cercava di cantare. Già la mattina presto, di mio, ho gravi difficoltà motorie e cognitive. Arrivare li per fare colazione e trovarmi questi due che cantavano a squarciagola.... ma anche no!! Ma che trovata del piffero!! Rivoglio il "washi washi, happy happy"....*
- Il bagno. E' carinamente diviso in tre ambienti: la parte centrale è quella del lavabo. Un'altra parte, è il box doccia, enorme e funzionale. Bellissimo. La terza, è la parte del wc. Per usufruirne, necessita di laurea conseguita a pieni voti in contorsionismo. Stà cosa non l'ho proprio capita. Ma perchè??
- Me stesso. Dopo l'ennesima volta che la tizia della coppia americana ci ha chiesto in navigazione "Allora....oggi avete già visto animali?".... ho risposto stizzito, in Italiano : "no...tu sei il primo....".... .... ...... ........ ........ Ogni commento è superfluo.![]()
- Navigazione turistica: 10 e lode al comandante ed al suo staff per avermi fatto vivere la navigazione turistica più bella in assoluto che abbia mai provato, ed in totale sicurezza. A volte, mi sembrava di essere in uno yacht* e non in una nave...... Poi guardavo le palme di plastica...e tornavo alla realtà![]()
free style vuol dire anche che non ci sono serate di gala ? come è l'abbigliamento a bordo la sera ?
Sembra tutto molto interessante e una NCL magari nel mediterraneo credo proprio che va provata
Spero di non essermi persa dei passaggi . Non so se avete parlato degli spettacoli a Teatro . Come sono ?
La foto del Teatro messa da Laura è uno spettacolo . Vedo poltrone comode e con molta pendenza . Sembrerebbe che dovunque ti siedi dovresti vedere bene . Molto bello anche il colore
free style vuol dire anche che non ci sono serate di gala ? come è l'abbigliamento a bordo la sera ?
Sembra tutto molto interessante e una NCL magari nel mediterraneo credo proprio che va provata
Spero di non essermi persa dei passaggi . Non so se avete parlato degli spettacoli a Teatro . Come sono ?
La foto del Teatro messa da Laura è uno spettacolo . Vedo poltrone comode e con molta pendenza . Sembrerebbe che dovunque ti siedi dovresti vedere bene . Molto bello anche il colore
il bagno suddiviso in 3 sezioni non lo riesco ad immaginare . Per caso avete foto ?
Raffaella le nuove navi di ncl sono profondamente diverse...molto più belle...però anche queste "vecchiette" (palme a parte) hanno il loro perchè
Abituata a Farcus sinceramente non mi spaventa nulla...ci sono tantissimi angoli vivibilissimi che ahimè ho scordato di fotografare...in primis una stupenda terrazza di poppa stile Victoria/Classica/Romantica...che però mi sono vissuta
La scelta dei ristoranti a bordo, a pagamento, è davvero ampia...ma anche quello che è incluso non delude...anche qui, come già trovato su Royal, al ristorante normale è possibile ordinare piatti a pagamento...
Le compagnie Americane sono da provare (soprattutto in quelli che sono i loro luoghi)...ne vale davvero la pena!
L'Americano "medio", almeno per quello che ho poturo vedere io, è estremamente disponibile e trova qualsiasi pretesto per chiacchierare (in certi casi è anche invadente) però sono un popolo a se...molto più "easy" di tanti altri...che ti vuole mettere a tuo agio...
Purtroppo un viaggio del genere prevede per forza un aereo...però anche l'idea di una bella transatlantica con trasferimento cost to cost via terra non è da sottovalutare!![]()
...è qualcosa che mi rende felice...un qualcosa che, per me, da senso alla vita.