stefaniapaz
Active member
Risulta anche a me, ma parrebbe che invece assegnino il massimo livello.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ahh, quindi la cosa risale al novembre scorso, grazie, non ne ero al corrente.Ti copio lo stralcio del regolamento entrato in vigore il 7/11/2024 dove sono state apportate delle modifiche.
Visualizza allegato 1929315
Scommetto che l’offerta non è retroattiva…
Scommetto che l’offerta non è retroattiva…
non so quando e' uscita e' stata postata qui il 24/set io ho prenotato il 23.....Scommetto che l’offerta non è retroattiva…
A me è arrivata via mail proprio il 24non so quando e' uscita e' stata postata qui il 24/set io ho prenotato il 23.....
Non vale nel mio caso opzionata il 22 confermata il 23... E ci sarei anche stato dentro ma ho prenotato un weekend 2 notti e la promozione parte da 3 notti... Se lo sapevo prenotavo la stessa il giorno prima da Civitavecchia e poi salivo a Genova (in realtà non so nemmeno se si può) costava praticamente uguale.A me è arrivata via mail proprio il 24
I punti compleanno vengono assegnati solamente se si prenota entro 3 mesi dopo la data del compleanno, non prima. Nel regolamento italiano non è chiarissimo, ma sul regolamento tradotto in altre lingue si capisce bene. Tra l'altro ho notato che sulle ultime crociere fatte con MSC l'assegnazione dei punti è sempre stata precisa e puntuale. Punti compleanno, punti pacchetti, punti acquisti pre-crociera (incluso upgrade a pagamento), doppi punti per crociere acquistate oltre1 anno prima: tutto filato sempre liscio. Io di solito mi preparo una nota con il calcolo punti che da regolamento mi spettano e li confronto con quelli che mi assegnano realmente: noto che almeno con me, con mia moglie e con i nostri amici dei quali seguo il profilo sul sito MSC l'assegnazione da un po' di tempo a questa parte è sempre stata corretta. In passato mi è capitato che mancassero punti o anche un paio di volte che me ne attribuissero più del dovuto.Qualcuno ha aggiornamenti sui punti compleanno? perché io avevo chiesto al servizio clienti se valesse la prenotazione sia prima che dopo la data compleanno e mi è stato detto di si, allora memore di questa risposta ho chiesto che mi venissero attribuiti e ora mi han detto che valgono solo le prenotazioni fatte entro i 3 mesi successivi la data.
Era per caso una partenza acquistata durante una particolare promozione? In determinati casi i punti esperienza non vengono assegnati per regolamento.Questo Voyages club è veramente gestito in modo pessimo: fatta ad agosto crociera di 7 gg. esperienza fantastica: mi sarebbero spettati 700 punti + quelli degli aquisti pre-crociera. Ebbene mi trovo caricati 300 punti............................. scritto oltre un mese fa, mai avuto risposta.
No, non mi pare, prenotata dieci mesi prima. In ogni caso almeno rispondere e dare spiegazioni sarebbe il minimo