Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Hanno scimitarre affilatissime.... L' idiota rimane idiota perché non "paga" mai, vorrei vedere se fa "l'idiota" negli Emirati Arabi, Yemen o in Oman.!!!!!
Ti assicuro che certi fatti li ho visti anche lì..... L' idiota rimane idiota perché non "paga" mai, vorrei vedere se fa "l'idiota" negli Emirati Arabi, Yemen o in Oman.!!!!!
....bisogna vedere infatti com'è andata a finire perché in certi paesi giustamente non scherzano, soprattutto sulla religione.Ti assicuro che certi fatti li ho visti anche lì.
Al terminal di Dubai c'è un angolo con tappeti dedicato alla preghiera per la religione Musulmana.
Ebbene, gli uomini di una coppia di europei, non dico di che nazione, sono entrati nello spazio dedicato, in ginocchio, imitando la preghiera musulmana, mentre le donne ridevano divertite.
Una scena deplorevole. Non so come sia andata finire, dato che di telecamere ce ne sono in abbondanza.
....ma se uno/una è idiota cosa cambia?Secondo me è essenziale la differenza tra turista e viaggiatore
Che solitamente è il turista ad essere idiota, il viaggiatore si pone con un atteggiamento diverso....ma se uno/una è idiota cosa cambia?
Infatti, sulla religione non transigono.....bisogna vedere infatti com'è andata a finire perché in certi paesi giustamente non scherzano, soprattutto sulla religione.
Schernire la religione e’ considerato sacrilego ( solo noi cristiani lasciamo che tutti ci offendano ) e se li hanno visti non vorrei essere nei loro panni! Solo immensa ignoranza!....bisogna vedere infatti com'è andata a finire perché in certi paesi giustamente non scherzano, soprattutto sulla religione.
A mio parere differenza fin troppo sottile.Secondo me è essenziale la differenza tra turista e viaggiatore
...certo che andare nel Museo Maffei di Verona per sedersi sulla sedia fatta di Swarovski è proprio da incoscienti per non dire altro. Ma questo è turismo?
Ricordate il film con Sordi che con la moglie va a Venezia...
Un poveretto ignorante ed arrogante ( come quasi tutti gli ignoranti).
Premetto che la distruzione della sedia mi ha solo fatto ridere, l'arte moderna che troppo spesso copre l'incapacità con la provocazione, vedi la banana di Cattelan. Insomma, un Caravaggio, un Piero della Francesca o un Perugino mi coinvolgono molto di più, ma l'idiota può colpire ovunque.
Perché?
Perché è idiota.
Piu’ a Linate!Ma San Giovanni Decollato non è vicino a Malpensa?
....ma è così in gran parte delle città d'arte italiane, in centro ci sono più affitta camere e "affini" che residenti, senza parlare dei locali che aprono in ogni luogo senza rispetto degli orari ecc ecc