• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

messaggi in uscita

Kris

Member
Forse esiste già una risposta, ma comprendetemi.... sono nuova del forum
Ho scritto alcuni messaggi privati, ma sono rimasti nella cartella messaggi in uscita.... come faccio ad inviarli? Oppure rimangono lì fino a che il destinatario non li vede?
Grazie

Re: messaggi in uscita

Kris ha detto:
Forse esiste già una risposta, ma comprendetemi.... sono nuova del forum
Ho scritto alcuni messaggi privati, ma sono rimasti nella cartella messaggi in uscita.... come faccio ad inviarli? Oppure rimangono lì fino a che il destinatario non li vede?
Grazie
La seconda
Il sistema segnala al destinatario sia tramite e-mail sia tramite il pannello di controllo utente la presenza del tuo messaggio, ma fino a quando lui non lo ha aperto tu vedrai il messaggio nella casella di posta in uscita (e potrai modificarlo), soltanto dopo la lettura vedrai il messaggio nella casella di posta inviata e non potrai più modificarlo.

Ciao e benvenuta!

Però il destinatario vede il messaggio solo se si collega nel sito. Non lo legge sulla sua posta elettronica? o c'è la possibilità di spedirlo anche direttamente alla sua mail, perchè io per esempio non mi collego tutti i giorni e se mi voglio mettere in contatto con una persona che sta per partire se lui non si collega al sito non vedrà mai il mio messaggio privato vero?

Daniela Ricco' ha detto:
Però il destinatario vede il messaggio solo se si collega nel sito. Non lo legge sulla sua posta elettronica? o c'è la possibilità di spedirlo anche direttamente alla sua mail, perchè io per esempio non mi collego tutti i giorni e se mi voglio mettere in contatto con una persona che sta per partire se lui non si collega al sito non vedrà mai il mio messaggio privato vero?
Il destinatario riceve l'avviso sulla sua casella di posta elettronica, e il messaggio di avviso contiene il link per collegarsi direttamente al tuo messaggio.
Ma il messaggio vero e proprio lo potrà leggere soltanto dopo essersi collegato al sito di crocieristi

Allora io devo avere omesso qualcosa nel profilo perchè quando mi arrivano delle risposte su un argomento che ho messo a disposizione di tutti mi arriva anche l'avviso via mail, ma quando mi scrivono dei messaggi privati sulla mia mail non vedo proprio nessun avviso :(

Prova ad andare in Pannello di Controllo Utente->Preferenze->Preferenze globali e controlla la voce"Avviso e-mail per nuovi messaggi privati:" se hai SI o NO, devi mettere SI
mentre per la risposta guarda in Pannello di Controllo Utente->Preferenze->Preferenze Messaggi e metti NO alla voce " Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta:"

grazie ragazzi/e per aver risolto i miei dubbi su "messsaggi in uscita"nei essaggi privati :D forse l'ho mandato 3 volte perchè continuavo a fare invia.....vabbè :|