"Forte" Alda; sembra di leggere una "favola" tipo Cenerentola.
Ciao.......in un certo senso hai ragione.......queste atmosfere sono molto lontane dal mio modo di vivere quotidiano
Semplice e informale..........Cunard mi porta in un mondo da favola che, per alcuni giorni, diventa una bella realta
In fondo credo che sia la stessa cosa per la maggior parte dei passeggeri che partecipano a questa atmosfera
E ne vengono,in parte travolti...........
Dentro di me rimane sempre una parte di bambina che guarda il mondo ad occhi spalancati..........
E riesce a d essere grata e felice per questi momenti
...mi fai sognare!!!!
Alda... non è che poi vendi tutto e ci diventi un'altra "mama Lee", lei su Crystal e tu su QV???
Ciao.....non so chi sia mama lee............
Credo che tutto questo sia splendido per occasioni particolari e periodi limitati.......
Se fosse troppo a lungo diventerebbe un abitudine........cosi' resta un sogno.........
GRAZIE e BUON ANNO........a tutti Voi..........
Ad Amsterdam una temperatura mite e un sole inaspettato........ho fatto una bella passeggiata
E la visita del palazzo reale che mi mancava.......adesso mi voglio godere la nave semi deserta
Prima dei festeggiamenti serali.........tre party in tre zone diverse della nave,fontana di champagne,
Fuochi d artificio nel canale,gran ballo in maschera......cerchero di non perdermi nulla.........
Ps.porto con me una maschera realizzata da un artigiano Veneziano con la stoffa del mio abito da sera.......
Sara' utile anche per coprire una parte delle rughe,ma la portero con il giusto orgoglio
Di essere l unica Italiana a bordo e che solo in Italia si possono realizzare manufatti come questo.......
Del resto anche QV e stata costruita in Italia...............
Domani cerchero di raccontarvi questa sera che si annuncia davvero speciale..........