• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Oceano Caraibi - Costa Atlantica Dic 2006

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende da che gente c'è a bordo, io gli spagnoli proprio non li sopporto :\
Comunque Costa ci sa fare, hanno una hostess dedicata al gruppo dei francesi (a me è capitato per gli spagnoli) e loro se hanno bisogno per qualsiasi cosa si rivolgono a lei, non male sicuramente.
Poi in gruppo non hanno magari neanche problemi per le escursioni, un pullman dedicato a loro, senza dover tradurre in più lingue.

Comunque mi ero dimenticato di scrivere che fabio aveva parlato di un'ottima cena, la sera prima che mi mandasse l'sms ;)

Attualmente no, non gli mando sms perchè preferisco si godano al 1000x1000 la crociera ;)

In caso di novità clamorose mi avrebbe sicuramente mandato un sms, credo..

8) ho sentito monica per sms visto che il telefono costa carissimo e il fuso orario non permette di trovarci sempre in ore decenti!
Dice che si stanno divertendo e Fabio siè addirittura cimentato in una partita di beach volley..sembra nell'isola Catalina!
Cavoli vorrei essere là anch'io!
Monica mi chiede suggerimenti per i regali di natale dai Caraibi..mi date una mano..?
Per me ho chisto vestiti .. i colori degli abiti in quei posti sono stupendi.. ma per gli altri non so consigliarli..!
A presto..ah.. arrivano sabato!
:D :D :D

grandissimi!!!mi viene una nostalgia se penso che un'anno fa mi apprestavo a partire per i caraibi per la crociera di capodanno!!!! [smilie=triste_03[1].gif]

..ero tranquillino nella mia macchinina appena arrivato a Reggio dopo aver fatto 30km di laghi in autostrada (vergognoso, mezza giornata d'acqua ci ha ridotti in una situazione vergognosa..) ad un certo punto sms sul cell.
Chi sarà?

La mia ragazza mi guarda sospettoso.

FABIO!
Fabio aveva provato a chiamarmi.
Ci sentiamo telefonicamente e mi annuncia notizie TRAGICHE.
Io, insospettito, sarà stata la nave?

No!

Praticamente non sanno come farli tornare a casa.
Inizialmente, il volo Eurofly mi pare fosse previsto per le 17.
Gli hanno detto che era stato spostato alle 20, ed hanno organizzato loro una specie di escursione by Costa.. gratis.
Fin qui magari dici.. BENE.
Volo spostato alle 00.15, ma per quel che si sa a bordo, gli aerei non sono ancora partiti dall'Italia (dentro gli aerei ci stanno i pax che si devono imbarcare nella prossima crociera).
Si dice per uno sciopero dei controllori di volo ad mpx, ma io ho controllato e sinceramente non ne trovo, ma posso sbagliarmi.

Fatto sta che il volo alle 00.15 ancora non è sicuro.

Inizialmente avevano dato una cabina (per tutti i pax ? :o ) per una doccia al volo visto il ritardo. Fabio&co mi pare si siano procurati una suite.

Cavolo :shock: chissà cosa sarà successo?
La cosa bella è che ci sono 2 voli che partono da lì.. uno è quello di Fabio e uno è quello di altri pax che comunque dovrebbero partire dopo, ovvero alle 3.

C'è il rischio quindi, di non arrivare a casa in tempo per la vigilia di natale.
Se pensiamo poi a tutti quelli come fabio che magari avevano noleggiato un'auto o peggio ancora, la coincidenza con un'altro volo per la destinazione finale (se fosse stato un volo di linea, questi problemi sarebbero scomparsi.).

Fatto sta che non arriveranno PRIMA delle 13 ora italiana.
Per me se arrivano alle 15 hanno pure fortuna.

Vi aggiornerò cari.

Ore 15.14, ho appena sentito il caporale, era appena arrivato in Italia.

Volo previsto per le 17, partito all'una di notte.

Quelli con il volo dopo quello di Fabio, sono partiti alle 3 del mattino, assurdo.

News: sotto certi aspetti è stata migliore la crociera dell'anno scorso.

VaLyUS ha detto:
Ore 15.14, ho appena sentito il caporale, era appena arrivato in Italia.

Volo previsto per le 17, partito all'una di notte.

Quelli con il volo dopo quello di Fabio, sono partiti alle 3 del mattino, assurdo.

News: sotto certi aspetti è stata migliore la crociera dell'anno scorso.

Almeno è arrivato........ certo che quello che hai scritto alla fine.... :?

Attendiamo fiduciosi maggiori dettagli.... era partito così contento e sicuro che sembrava meglio dell'anno scorso...e scende dubbioso..... :oops: :oops: :oops:

L'ho appena sentito anche io via telefono...ci sono aspetti migliori dell'anno scorso ed altri peggiori rispetto all'anno scorso.Una crociera fatta di luci e di ombre insomma.Comunque quest'anno Fabio era in suite e l'hanno scorso in una semplice cabina con balcone.Forse il paragone più appropriato sarebbe fra le 2 traversate di quest'anno visto che in entrambe le occasione Fabio e Monica occupavano la Grand Suite.

8) ragazzi Fabio e Monica sono riusciti ad arrivare a savona circa all19.30 di oggi cioè Domenica 24 ..vigilia di natale! Sono passata a prendere mia sorella alle 22 direi che era troppo stanca per raccontare!! :?
E Fabio ..poveretto si è preso pure il raffreddore per l'aria condizionata!
Domani per il pranzo di Natale mi farò raccontare..Certo che hanno portato dei bellissimi fiori e domani mi guardarò i regali!!
Baci a tutti e Buon Natale!!
ps complimenti Valyus per l'aspetto Natalizio del sito!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ebbene sì.... eccomi ritornato!!!
Come avete detto luci ed ombre.
Appena mi riprendo dalla febbre e dal raffreddore inizierò a scrivere un mini diario di viaggio che sarà complementare a quello scritto lo scorso anno.
Abbiate solo un po' di pazienza...

:lol:
Ciao Nico...già tutti ammalati con la malefica influenza!
ma ora tutto passato ..a proposito sto cercando compagni di crociera per il prossimo anno con fabio e Monica..scrivetemi! 8)

Compagni di crociera? Uno qui pronto già ce l'hai... Prenota che io vengo... Bè fammi sapere il periodo, sto convincendo il mio capo a farmi
lavorare come programmatore magari entro marzo, sarebbe un bel modo di festeggiare la mia promozione!!!

Navigator....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.