• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE]Msc Magnifica da Bari a Genova, 6 Novembre 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Luciana..si speriamo.
Altrimenti non importa..sono comunque in vacanza.

Buongiorno a tutti...
Nel b&b che avevo prenotato...che per altro..sono molto contenta della pulizia e tutto...non era compresa la colazione..ma il proprietario è stato così gentile da lasciarmela lo stesso..senza che io chiedessi nulla...

Il viaggio in treno..ieri è andato benissimo..a parte che abbiamo assistito ad una mezza aggressione al controllore da parte di un extracomunitario che viaggiava sprovvisto di biglietto..ubriaco e mezzo nudo..
Bravo il controllore che ha saputo mantenere la calma difronte alle minacce e ai modi aggressivi del ragazzo..che è stato fatto scendere..
A parte questi 10 minuti di "panico" ..tutto nella norma.

Ieri sera a Bari vecchia abbiamo mangiato benissimo...
Si conferma la regola che in ogni posto del sud si mangia magnificamente 😂😂...
Il posto era caratteristico. A piazza mercantile.
Ho visto una Bari giovane...piena di ragazzi...complice anche il sabato sera.

Ora dopo la colazione...giro per la città.
E dopo le 13 ci rechiamo all'imbarco. La Magnifica ancora non è arrivata....
Tempo nuvoloso.

a74ede7c1c8f4138cf33a8fadf3866c3.jpg


3ac8be919a62d507c80b1c034cda08f7.jpg



Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Giretto per Bari...
Fortuna ha voluto che abbiamo incontrato delle persone gentili che hanno voluto farci da guida turistiche.
Fa' caldo umido...
Nuvoloso...e ventoso.
Fra poco con calma ci avviamo al porto...

bd594cba959552416b828da224c23dad.jpg


d3d960aaa6e05429ba082d7bc5739766.jpg


6b3b1b6ea71195a8c41986db1ad66eaa.jpg


981d7ef79281661af90cc74f48ab0565.jpg


14ac719cd34095bfe2854bddb147ceb4.jpg


a225a17c929e1636ddd2a3932ced2d42.jpg


6315940cf35ee68797af937343260a5a.jpg


53cc79a22cccbcee9c8ee2e15d3abb0b.jpg


a39c5cf80e4a65b0289916f5071d92e5.jpg


fca4b383057b171f0678eb6fe41cd6f3.jpg


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Eccomi mi aggiungo anch'io .
Sono molto curiosa di leggere le tue impressioni su Msc
Buona crociera


Marina
 
Grazie Marina..

Siamo all'imbarco. Hanno fatto ritardo .
Ancora siamo in attesa...
Hanno appena chiamato il 22 ..noi siamo il 27...

Voci di corridoio dicono che c'è un grosso vip a bordo..

4529191c42ef51771c2c890e3218eb06.jpg


bf2702a3aadacdf7285ac2c528007613.jpg


A dopo da bordo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Infatti il vip famosissimo...è ovviamente dopo di me...😂😂

Comunque finalmente a bordo.
Imbarco allucinante....ore in fila in piedi.
Siamo saliti praticamente pochi minuti fa'...dalle 13.30...
Siamo al buffet .
Stiamo pranzando ora..
Fra 5 minuti esercitazione d'emergenza...ma credo che non tutti sono imbarcati ancora.
Valigie non arrivate.
Ma cabine pronte..

Purtroppo abbiamo trovato scritto in cabina che Corfù domani ci sarà solo "tempo permettendo"..
Infatti le previsioni sono pessime ...

Se avete domande fate pure.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Grazie..infatti...sono in vacanza.

Ricevuto upgrade...da cabina con oblo' vista ostruita a balcone ponte 11...ultima cabina a poppa..

Fatta esercitazione .
Partiamo alle 18.
Stasera serata italiana...
Noi capitati al secondo turno di cena.
Ristorante quattro venti.
Al teatro spettacolo romeo e Giulietta.

1350c5aad93de6248991ac3335fb2031.jpg


1a51398c153123cfb1147c19a4fc2ef3.jpg


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
buon mare Rossy, goditi ogni attimo!!! Curiosa anch'io delle tue impressioni su msc che a breve proverò anch'io per la prima volta!
 
Grazie a tutti...

Ho prenotato una cabina garantita. E ho Balcone bella.

Partiti puntualissimi.
Magnifica lascia il porto di Bari per l'ultima volta...
Nessun fischio di sirena.

Al buffet mangiato abbastanza bene.

Adesso ci riposano un attimo e poi andiamo a goderci la nave.

😘

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Serata italiana direi che inizi alla grande .
Vedrai un menù ottimo .
A che ora c'è il secondo turno ?
Ottimo per upgrade
Manna già per il meteo
Buon proseguimento


Marina
 
Buona crociera!
Sarà molto interessante il live di Rossy, dopo tante crociere Costa e quella a bordo di Allure, avrà tutti gli elementi per raccontarci anche le differenze!
Anche se alla fine l'importante è stare bene e godersi il mare :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top