Stupenda escursione ...a noi ci hanno fatto fare anche tre soste con bagnato e snorkeling.....la visione dei delfini in natura è eccezionale......il paesaggio unico.......stupendi ricordi ...Riporto senza quotare le foto, come consigliato dalla netiquette del forum:
"Eccomi al rientro da una bellissima escursione in barca tra i fiordi di Musandam. Seguendo i consigli del forum ho optato per la navigazione da Khasab verso l'interno del fiordo, passando per piccoli villaggi di pescatori e rocce deserte
Un paesaggio davvero particolare e ricco di fascino, con passaggi in compagnia dei delfini, acque cristalline e pesci meravigliosi.
Pranzo a bordo con i sapori della cucina locale e rientro per le 16.00 locali.
Relax a bordo adesso, in attesa della partenza. Domani Abu Dhabi!"
Questa l'ho prenotata anch'io......grazie per l'anteprima che mi rende ancora più convinto dell'ottima scelta
Buona crociera Gabriele
