francy75
Active member
4 Ottobre... To be continued
Allora dove eravamo rimasti....
a si al museo del Cable Car. Usciti dal museo con ingresso gratuito abbiamo continuato a passeggiare fino alla Lombard Street che chiaramente essendo masochisti abbiamo fatto in saluta 
Risalita fatta. con il fiatone e via verso Ghirardelli Square
Pranziamo in un locale anni 50 all' interno del complesso
Passiamo qualche ora sul lungo mare dove in questi giorno oltre alla festa della marina America c'è anche Americans Cup, lungo mare pieno di gente, marinai , Marines etc con spettacolo dei Blue Anges, pattuglia acrobatica nazionale ( Credo) ma per questo con calma al mio rientro pubblicherò una pagina a parte
Proseguiamo poi lungo il mare per poi prendere un bus che ci porta a Coit Tower per qualche scatti panoramico (costo biglietto ingresso 7 $)
Ripassiamo dall' albergo, a lasciare due cose poi ci dirigiamo a Union Square per un po' di shopping e torniamo a piedi a North Beach per cena.....
Ore 22 siamo stremati e andiamo a nanna....
A domani o forse a più tardi con il 5 ottobre ( per me adesso
) con Alcatraz .
[smilie=grazie[1].g: per l' interesse che mi mostrate baci a tutti !!
Allora dove eravamo rimasti....

Risalita fatta. con il fiatone e via verso Ghirardelli Square

Pranziamo in un locale anni 50 all' interno del complesso

Passiamo qualche ora sul lungo mare dove in questi giorno oltre alla festa della marina America c'è anche Americans Cup, lungo mare pieno di gente, marinai , Marines etc con spettacolo dei Blue Anges, pattuglia acrobatica nazionale ( Credo) ma per questo con calma al mio rientro pubblicherò una pagina a parte

Proseguiamo poi lungo il mare per poi prendere un bus che ci porta a Coit Tower per qualche scatti panoramico (costo biglietto ingresso 7 $)

Ripassiamo dall' albergo, a lasciare due cose poi ci dirigiamo a Union Square per un po' di shopping e torniamo a piedi a North Beach per cena.....
Ore 22 siamo stremati e andiamo a nanna....
A domani o forse a più tardi con il 5 ottobre ( per me adesso

[smilie=grazie[1].g: per l' interesse che mi mostrate baci a tutti !!