• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Magica - 20/07/2017 - Leggende d'Islanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso...
...Magica in overnight ad Akureyri
034ba941220e9892bf4f56a20ed814dc.jpg
f3f67ca7910e111da8d47786b454c9fd.jpg
a445032e9a04aed25d7cd77de601ffcd.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
C'è veramente tantissima luce!! È un mondo veramente straordinario ed anche il tempo sembra splendido.

Massimo, buona continuazione...inutile dirti che aspetteremo altre immagini con molto piacere.

Grazie [emoji4]
 
..qualche altra foto di ieri in attesa dell'escursione di oggi...

Lago Myvatn
2813c8f2914f7b37b2ff547332cc26e1.jpg
c6c6ed4969328b398f92de2c27c1ae9a.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Che dire Massimo!! Ti credevo in mezzo al freddo ed al gelo...ma a quanto pare il sole la fa da padrone lì!! [emoji6]

Buon proseguimento!!
 
...vero...[emoji15] [emoji6] [emoji3]
...stavo tentando di inviare altre foto, ma evidentemente abbiamo bloccato la cella telefonica del porto di Akureyri... troppe connessioni aperte....[emoji15] [emoji3]
Riproverò dopo...


Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Ciao Massimo ho visto solo oggi... bello ed interessante l'itinerario ti seguirò con attenzione.... :D

la cascata con il suo scenario è veramente molto bella...

Gianni
 
..e stamattina...giornata fantastica...
...che vale tutta la crociera...[emoji3]
466ea565a228318e2783a1beb44cb7be.jpg
befd0dba1bbb39e4e4acc9d9fffa504d.jpg
83f4b72f30d5f8e98133f8ee1d77e26b.jpg
3946d780deaf6d92618909d6d9f24c86.jpg
3b064a35f9e29775086c53ca2c072d27.jpg
158a65437fb12e391e0e71509def8462.jpg
39d91d883f4e0183541244bb9ac3befb.jpg
436b94b281147bdf6ee424b20443a542.jpg
05c397131eed6187a5adc03c94d60886.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Questa crociera vi sta regalando davvero grandi emozioni... e queste magnifiche immagini permettono anche a noi di partecipare in qualche modo. Grazie per gli aggiornamenti.

Credo che se la cancellazione dello scalo a Lerwick può essere stato inizialmente fonte di delusione e rammarico, siete però stati ripagati con gli interessi da questo non programmato overnight ad Akureyri...

Buona continuazione di crociera!
 
Abbiamo visto solo ora tutte le bellissime foto che hai postato! Mamma mia che tempo e che posti meravigliosi! Bene così!
Ti seguiremo fino alla fine in questa avventura
Saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top