Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si è per i bambiniA differenza di Costa Pacifica, su Fascinosa nell’area riservata al ponte 14, non c’è nemmeno una doccia. Molto male, la fruizione è decisamente limitata.
La piscina vicina al ponte sottostante è molto piccola (non ho capito se è per bambini ma mi sembra ci fossero solo ragazzini/bambini), mentre la piscina più grande è a poppa quindi decisamente distante
È sempre così Chiara, non ti meravigliare. Il giorno di navigazione poi è il peggiore per situazioni simili.La situazione ponti esterni è un po’ come in ogni nave.
Lettini ovunque e teli stesi ad ostaggio del lettino anche se nessuno lo occupa realmente.
Un po’ meno la mattina sul presto (ma è comunque giornata di navigazione), decisamente indecente in tarda mattinata.
La jacuzzi è sempre occupata dagli stessi soggetti che se la accaparrano per ore.
Ecco qualche fotoVisualizza allegato 1917589Visualizza allegato 1917590Visualizza allegato 1917591
Capisco il tuo disappunto. Bastava comunque che un' addetto del personale controllasse le card e chi non ne aveva diritto saltava fuori. Oramai tutto passa digitalmente e chi non ne ha diritto deve andarsene.La cosa che più in assoluto mi fa imbestialire sono i furbi.
Come dicevo, ho comprato l’accesso all’area riservata per me e mio marito.
Stamattina siamo venuti e poi siamo andati a pranzo con tutta tranquillità.
Circa 15 minuti fa arriviamo al ponte 12, sicuri di trovare due lettini che invece non ci sono.
Non c’è nessuno di Costa a cui chiedere e quindi ci rechiamo al punto informazioni al ponte 3 e mandano un addetto a controllare.
Ovviamente qualche furbone si è appropriato di due lettini, visto che tanto non c’è nessuno o quasi che controlla.
L’addetto di Costa era molto dispiaciuto…. Certo, la soluzione sarebbe quella di mettere una persona sempre a controllare. Ma è triste tra adulti dover vedere che qualcuno che cerca di fare il furbo lo trovi sempre
Ho letto adesso il resoconto di Chiara, Peppinho tu mia hai anticipato era quello che volevo scrivere io, tanto e' inutile mettere il cartello 15 min.Ciao seguo anche io la tua diretta.
Onestamente non capisco come facciano a stare stipati per ore in quelle vasche, le evito sempre, tutto sono tranne che "rilassanti".
Come mai non hai approfittato dell’ufficio sulla nave con lo sconto ulteriore del 10%?Ciao Chiara! Salgo a bordo di questa Live solo ora che sono sbarcata da Fascinosa! :’( (la lacrima ci sta sempre allo sbarco!)
Ci ha fatto molto piacere conoscervi!
Mi permetto di aggiungere due righe sulla nave e la crociera.
Quattro notti a bordo sono poche ma non pochissime, si ha comunque il tempo di apprezzare il relax.
Il meteo è stato un po’ altalenante, ci ha regalato una giornata di navigazione estiva mentre ci ha fatto qualche scherzetto nelle varie tappe per poi farci godere di bellissime serate!
Il ristorante Élite (sto sforzandomi di non chiamarlo più club ma è dura!) è stato eccellente. I piatti preparati al carrello erano molto buoni e particolari, ho mancato di assaggiare solo la calamarata.
Non ho apprezzato l’eliminazione degli idromassaggi interni, per fortuna il meteo ci ha permesso di usufruire di quelli esterni ma in altri climi non sarà possibile
Per noi è davvero limitante una nave senza idromassaggi interni.
Mi è dispiaciuto che non ci abbiano dato la Costa Card con il nostro livello del club, pare che per le mini non le stampino più personalizzate (devo controllare il nuovo regolamento).
Per il resto è stata una bellissima crociera, siamo scesi soddisfatti e contenti, e il viaggio di ritorno in treno sta passando alla ricerca della prossima!!