Siamo a casa!
Scesi dalla nave attorno alle 10:10, quindi pure 5 minuti in anticipo rispetto a quanto previsto, ci siamo bagnati come pulcini nei 100 metri da fare a piedi da dove ci ha lasciato la navetta, davanti all'ingresso del parcheggio Bramante, fino a dove era parcheggiata la nostra macchina. Ma ormai con tutta l'acqua che s'è preso in questi 11 giorni siamo abituati ;-)
Nonostante la pioggia viaggio di ritorno tutto OK, poco prima delle 13:30 eravamo già arrivati.
Approfitto della diretta ancora aperta per salutare Alessia (Alettia), suo marito ed i suoi simpaticissimi figli perché purtroppo non abbiamo avuto modo di farlo a bordo l'unico giorno, non essendoci incontrati l'ultima sera così come invece è accaduto con Andrea/Madbrain e sua moglie Federica, Mimmo, Marta25 e Nadir.
Un particolare grazie a Mimmo (... lo sai perché ;-) ) ed a tutti gli altri per la piacevolissima compagnia a bordo, e talvolta pure a terra quando ci siamo trovati nei vari scali.
Un Grazie con la G maiuscola a Rossella per la sua preziosissima collaborazione: a buon rendere anche da parte di Elena!
E, non ultimo, un GRAZIE a tutti voi che avete seguito questa mia, o per meglio dire nostra, ennesima diretta, sperando a breve di poterne fare un'altra ... magari verso fine febbraio chissà ... sto già sognando un po'.
Rimandandovi al diario che spero di poter iniziare quanto prima e magari finire prima che la Deliziosa esca dal DryDock (ma non vi prometto nulla

) vorrei terminare con una domanda che in molti si fanno, dando anche una mia personale risposta: ancora crociere con Costa? Io rispondo di si, sicuramente di si. Se prese, primo con lo spirito giusto e secondo a determinate condizioni di cui magari parlerò meglio nel diario.