Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
castway ha detto:stavo riguardando le foto dell'hotel ed ho notato nella sesta e nella settima la presenza del fotografo nel riflesso dei vetri :lol:
Rodolfo ha detto:castway ha detto:stavo riguardando le foto dell'hotel ed ho notato nella sesta e nella settima la presenza del fotografo nel riflesso dei vetri :lol:
Qui ci vorrebbe un intervento del moderatore, ma non trovo sulla Netiquette nessun punto che preveda il bann delle foto 6 e 7. Dovremmo inserire un nuovo comma che riguarda il divieto di pubblicare foto in abiti succinti o che possono comunque turbare "il comune senso del pudore". :lol: :lol: :lol:
tano ha detto:Oddio, oddio, oddio ....non mi sono reso conto !!!!!!!!!!!!! :? :? :? :? :?
Scusate !!!!!!! Che vergogna !!!!!!!!
Un saluto

Cokj72 ha detto:avrai anche mangiato bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma il digestivo è stato meglio :wink: (ma come con loro non eri uno di casa :?: e vogliono 20$ per aver lavato un paio di calzini, dopo tutto quello che hai perso nei loro casinò :?: :roll: :roll: su altre compagnie la lavanderia a volte è gratuita anche se non sei un Gold Pirla :!: :wink: )
PS=mi racconti gli orari dei buffet :?:
tano ha detto:Ciao Rudder
Grazie per la difesa, ma non condanarlo al povero Cokj, é un caso da Psicopata. :mrgreen:
Piú unico che raro. Non cambierá piú.
Un saluto.
rudder ha detto:Cokj72 ha detto:avrai anche mangiato bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma il digestivo è stato meglio :wink: (ma come con loro non eri uno di casa :?: e vogliono 20$ per aver lavato un paio di calzini, dopo tutto quello che hai perso nei loro casinò :?: :roll: :roll: su altre compagnie la lavanderia a volte è gratuita anche se non sei un Gold Pirla :!: :wink: )
PS=mi racconti gli orari dei buffet :?:
gentile coky Gold Pirla sarai tu
io non mi sento tale anche se sono in possesso di questa carta costa
e cosi' credo che valga per tutti quelli che sono "carta costa gold pearl"
e che frequentano questo forum
grazie rudder
mi dispiace ma io ho riportato solo quello che scrivono altri forumisti
sai compagnia Italiana :roll: :roll: io non so cosa significa pearl, altri hanno scritto pirla ed io ho riscritto la stessa cosa
così sono andata su Pacifica... ma... era meglio di no!!
bisogna proprio sapere su quali itinerari Foschi decida di trascorrere le proprie vacanze... così anche i ns. soldi saranno spesi bene ed anche noi avremo la ns. "buona crociera"!! :lol: