Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
pabon 967 in primis complimenti per i racconti e le informazioni preziose! Avrei una domanda... Sulla Star non c'è particolare attenzione alle sere di "gala" ? Altrimenti alleggerisco la valigia![]()
ci sono zone free tranquillo.....poi se vai al casinò.....Da fumatore mi viene spontanea un'altra domanda..... dove si può fumare sulla NCL Star?
Ciao Pabon967
Ho letto il tuo diario sulla crociera . Ho prenotato le capitali del baltico con la nave Norwegian Star in partenza da Copenhagen il 10 agosto 2015 .Sto preparando le escursioni seguendo i tuoi consigli che sono utilissimi. Siamo un gruppo famigliare di 6 adulti + 3 ragazzi . Dei stato bravissimo nell'esposizione della crociera e dei vari suggerimenti . Ciao
Ciao, anche noi partiamo il 19 agosto ma arriviamo a Copenhagen il 18 agosto, così abbiamo il tempo di girare la città....ho prenotato per la partenza del 19 agosto 2015.
Mi chiedevo... ho già scritto 2 mail a Escursioni.RU ma non mi hanno ancora risposto. Meglio telefonare?
Ciao, se non ricordo male i menù sono gli stessi, cambia solo la sala. Non serve prenotazione, arrivi se c'è fila aspetti un po' ma sono molto rapidi ma la cosa bella è che non sei vincolata ad orari per mangiare e considerato che gli stranieri cenano molto presto rispetto a noi, le attese non sono mai lunghe. Poi c'è sempre il ristorante a buffet disponibile che apre prima di tutti gli altri. L'agenzia ti risponderà, a me mi contattarono circa una settimana prima della partenza.Salve a tutti! Mi rivolgo a chi ha già viaggiato con la NCL Star: che differenza c'è fra i due ristoranti compresi Aqua e Versailles? Forse il menu è diverso? Noi siamo un gruppo di famiglia di 8 persone, conviene prenotare il tavolo per la cena anche nei ristoranti compresi? Infine, ho scritto già due mail ad Andrea di escursioni.ru e non mi ha risposto, e noi partiremo il 14/7: devo preoccuparmi? Grazie e scusate per le mille domande!
Ciao Pabon967
Ho letto il tuo diario sulla crociera . Ho prenotato le capitali del baltico con la nave Norwegian Star in partenza da Copenhagen il 10 agosto 2015 .Sto preparando le escursioni seguendo i tuoi consigli che sono utilissimi. Siamo un gruppo famigliare di 6 adulti + 3 ragazzi . Dei stato bravissimo nell'esposizione della crociera e dei vari suggerimenti . Ciao
Ciao grazie mille! Cercavo proprio un racconto così... io ho prenotato per la partenza del 19 agosto 2015.
Mi chiedevo... Che tipo di valute hai portato e in che percentuale? (Dollari - in uso sulla nave mi sembra di aver capito-, corone svedesi, rubli... e ovviamente euro x gli altri paesi).
Inoltre ho già scritto 2 mail a Escursioni.RU ma non mi hanno ancora risposto. Meglio telefonare?
Grazie!!!
Salve a tutti! Mi rivolgo a chi ha già viaggiato con la NCL Star: che differenza c'è fra i due ristoranti compresi Aqua e Versailles? Forse il menu è diverso? Noi siamo un gruppo di famiglia di 8 persone, conviene prenotare il tavolo per la cena anche nei ristoranti compresi? Infine, ho scritto già due mail ad Andrea di escursioni.ru e non mi ha risposto, e noi partiremo il 14/7: devo preoccuparmi? Grazie e scusate per le mille domande!