• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Le 7 capitali del nord Europa- Costa Magica - 9/7/11

cicchiagemelli

New member
Sono contentissima di aver trovato questo nuovo sito per le crociere. In famiglia siamo in tre: io, mio marito e mia figlia di 11 anni e siamo innamorati delle crociere.
Questa è la ns 3 crociera con Costa e come tutti voi non vediamo l'ora di partire. Abbiamo prenotato un Parti subito e ci è stata assegnata la Magica per le 7 Capitali del Nord Europa con partenza il 9 luglio con volo da Fiumicino e porto di Amsterdam, ad un prezzo eccezionale, ci avevano garantito una cabina B2, mentre ci è stata assegnata una B4 ottimo, l'importo totale è di € 2.755, che ne pensate?[smilie=saltare_03[:
Sono alla ricerca di tutte le informazioni inerenti le varie escursioni, anche perchè, ho visto che i costi sono abbastanza alti e quindi converebbe organizzarli per conto mio, mi potete aiutare con i vs suggerimenti, oppure se avete già fatto questa crociera a chi vi siete rivolti per le varie escursioni?
Ringrazio tutti quelli che mi contatteranno, anche in mp.:D

Cinzia

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuta tra noi Cinzia e buona crociera !

Nella sezione "Scali nel Nord Europa" trovi tante informazioni per il fai da te . Leggi anche i "Diari di viaggio in crociera" .

benvenuta cinzia
io su questo itinerario non so aiutarti
ma ci sono un sacco di argomenti gia' aperti..
leggi e vedrai che partirai preparata
buon viaggio

Nella sezione "Scali nel Nord Europa" trovi tante informazioni per il fai da te . Leggi anche i "Diari di viaggio in crociera" .

Ciao Dorina, come da te suggerito ho cercato nei diari di viaggio, ma non ci sono croceristi che abbiano fatto il diario su questa crociera, e nel forum ci sono poche notizie riguardo tutte le informazioni.
Forse non ho cercato bene?

Ciao Dorina, come da te suggerito ho cercato nei diari di viaggio, ma non ci sono croceristi che abbiano fatto il diario su questa crociera, e nel forum ci sono poche notizie riguardo tutte le informazioni.

alby è appena tornato e qui e lì ha già anticipato qualcosa.farà il diario appena rimette piede sulla terraferma,con la testa è ancora è in vacanza

alby è appena tornato e qui e lì ha già anticipato qualcosa.farà il diario appena rimette piede sulla terraferma,con la testa è ancora è in vacanza

Grazie Francesca, ho già interpellato Alby, che cortesemente mi ha già fornito alcune informazioni, ma mi piacerebbe avere notizie anche di altri che hanno fatto la stessa crociera.
Ciao.

Cinzia

Grazie Francesca, ho già interpellato Alby, che cortesemente mi ha già fornito alcune informazioni, ma mi piacerebbe avere notizie anche di altri che hanno fatto la stessa crociera.
Ciao.

Cinzia

mi sa che sarai la prossima a partire e ti sarei grata se ti ricordassi al ritorno di dare le tanto preziose indicazioni che stai cercando e che aiuterebbero anche me

Ringrazio Davide e Francy.
Francesca sicuramente al mio ritorno farò un rapporto, il più dettagliato possibile.
Per adesso quello che ho trovato in giro non mi aggrada molto, in quanto ho potuto dedurre che le capitali ed i centri più importanti, non si potranno visitare
tipo Parigi, Londra ecc. principalmente per le distanze esagerate dai porti, oltre per i costi eccessivi delle escursioni Costa.
Quindi già questo mi ha molto delusa. Dovrò trovate delle escursioni alternative con il fai da te.
Ciao

Cinzia

cinzia se hai intenzione di fare berlino , londra e parigi perchè non fai il tour bonus proposto da costa?vedi che sconto ha tua figlia.le distanze sono troppe per fare il fai date

Francesca ma proprio per la distanza eccessiva dai porti alle Capitali, non farò nessuna di queste, mi limiterò a visitare le città e paesi limitrofi ai porti di attracco. In quanto dopo aver letto alcune recensioni di chi ha già fatto queste escursioni per le Capitali, lo sconsigliano perchè si passano tantissime ore in pulmann e rimane giusto qualche ora per visitare e non è compreso neanche il pranzo.