Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lo so, lo so!!! Avrei dovuto esserci anch'io!!!!!!!! Purtroppo ho dovuto cambiare crociera :evil:robyanto ha detto:La prossima crociera sarà il 10 aprile 2010 da fort lauderdale a quebec city con costa atlantica.....
Bellissima crociera complimenti!!!saparife ha detto:12/06/2010 - 12 notti Scandinavia e Russia con la Jewel of the Seas di RCCL.
hai avuto qualche offerta particolare?Come ti ho detto in MP tutta colpa tua............. me ne hai parlato una volta e me ne sono innamorata!!!!!!lorenzo ha detto:Bellissima crociera complimenti!!!saparife ha detto:12/06/2010 - 12 notti Scandinavia e Russia con la Jewel of the Seas di RCCL.hai avuto qualche offerta particolare?
anche se credo resterà un sogno difficilmente realizzabile, sia per la durata che per il costo...Italian Cruiser ha detto:Prossima crociera Barcellona-Dubai, 14 giorni a bordo della Brilliance of the Seas, dal 4 al 18 gennaio. :wink: 8) Partirò il 2 gennaio da Roma per Barcellona (volo diretto Vueling/Iberia), dove mi fermerò 2 giorni (hotel Eurostars Grand Marina). La crociera toccherà solo 3 porti (ma io l'ho prenotata principalmente per il passaggio del Canale di Suez e per l'escursione a Petra :wink: ): Alessandria d'Egitto, Aqaba e Safaga. Al termine 1 notte a Dubai (e l'indecisione sull'hotel è totale). Tornerò a Roma il 19 gennaio con il volo diretto Emirates del pomeriggio.