edith
Member
Re: La mia crociera da dimenticare con la Costa Marina
Quelli riportati dal sito costaclick sono specifici per gli adetti al turismo come cé anche specificato sul sito e se non hai una busta paga da dove risulta che fai parte di uno dei gruppi che loro indicano non hai diritto a queste offerte.
costaclick in parte é aperto a tutti.
Quelli riportati dal sito costaclick sono specifici per gli adetti al turismo come cé anche specificato sul sito e se non hai una busta paga da dove risulta che fai parte di uno dei gruppi che loro indicano non hai diritto a queste offerte.
costaclick in parte é aperto a tutti.

) dalla mia splendida crociera con Costa Marina! E' stata una vacanza bellissima, forse la migliore crociera che abbia mai fatto (di certo ha contribuito il fatto che per la prima volta viaggiassi in suite :lol: )! Bellissimo l'itinerario, meravigliosi l'equipaggio e il personale di bordo! Anche la nave mi è piaciuta molto, piccola e ordinata, niente code e cose simili... personalmente, dopo aver provato a distanza di un mese Pacifica e Marina, ribadisco la mia preferenza per le piccole, ma capisco che a qualcuno possano non piacere, dipende sempre da quello che si cerca. Insomma, io ci tornerei subito, ma non mi sentirei di consigliarla a tutti! Purtroppo la vacanza è finita e ora mi aspettano giorni di intenso studio (
), ma se qualcuno ha qualche domanda da pormi sarò felice di rispondere. Quando avrò finito gli esami proverò a scrivere un diario e a pubblicare qualche foto