baronerossoit
Well-known member
Ciao Alan, ciao isoladelsole
io nei vari approdi a Katakolon solo una volta sono stato ad Olimpia e m'è bastato, poi mi sono sempre o goduto la nave o fatto comunque un giretto a piedi nel paesino. A mio avviso oltre che tanti negozi e ristoranti e bar + quella chiesetta, non c'è altro
La chiesetta è quasi allafine dei negozi se non erro (manco 800 metri di via)
ahah
Alan, sai che non ho mai trovato gli ombrelloni??
L'ultimo mio approdo lì è stato nel 2009, forse sono cambiate le cose in meglio, puoi dirci più o meno i costi e la disponibilità? Spero che a fine fine fine Agosto (quando ci riandrò io in estate 2012) sia ancora disponibile l'attrezzatura!
io nei vari approdi a Katakolon solo una volta sono stato ad Olimpia e m'è bastato, poi mi sono sempre o goduto la nave o fatto comunque un giretto a piedi nel paesino. A mio avviso oltre che tanti negozi e ristoranti e bar + quella chiesetta, non c'è altro
La chiesetta è quasi allafine dei negozi se non erro (manco 800 metri di via)
ahahAlan, sai che non ho mai trovato gli ombrelloni??
L'ultimo mio approdo lì è stato nel 2009, forse sono cambiate le cose in meglio, puoi dirci più o meno i costi e la disponibilità? Spero che a fine fine fine Agosto (quando ci riandrò io in estate 2012) sia ancora disponibile l'attrezzatura!

ciao Andrea... si la spiaggia è vicinissima al porto, di seguito posto una foto con il percorso... la chiesa si trova alla fine della via principale, comunque vicina ai negozi... si, in occasione della crociera di ottobre sono rimasto a Katakolon, anche a causa dello sciopero dei dipendenti dello scavo archeologico, mentre in occasione della Crociera di Natale sono andato ad Olimpia senza escursioni organizzate... per quanto riguarda il costo dei lettini purtroppo non saprei dirvi... mi spiace... un caro saluto...