Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie :mrgreen: :mrgreen:Italian Cruiser ha detto:PS per Cokj72. La Zenith (oggi Pullmantur) faceva parte della Horizon Class. :wink:
vacanziera79 ha detto:La compagnia Celebrity Cruises è nettamente superiore di levello rispetto alle altre compagnie di navigazione, anche rispetto alla stessa Royal Caribbean (sua partner) poi le navi nuove sono spettacolariiii![]()
Sia la Royal che la Celebrity hanno tolto una grandissima fetta di mercato a Costa ed Msc, hanno molte più partenze loro da Civitavecchia che le "nostre italiane" !!...alla fine la scelta è pressocchè ovvia!!
L'unica cosa negativa per la Celebrity Cruises sono i PREZZI... non certo accessibili per tutti, sono proibitivi, la crociera viene molto ma molto di più rispetto alle altre... peccato perchè così sarà un'esclusiva di poche persone, non sarà di massa, ma sarà però "limitativo" per tanti che non potranno mai vivere il sogno di un'esperienza come questa!!![]()
Io spero che pur non diventando completamente di "massa" possa la compagnia capire che la qualità è data anche dagli apprezzamenti dei suio clienti che hanno la possibilità di vivere il loro sogno!! :mrgreen:
Saluti, Alessia