Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Le cabine io avevo una esterna e sì, sono piccole e non hanno il frigo bar.
Il miniclub esiste, è all'ultimo piano dell'ascensore di prua, essendo molto isolato dal resto della nave (che secondo me è un bene) non ho idea di cosa facessero o come fosse all'interno, ho visto solo una sala videogiochi.
Io non ho mai provato quelle famose navi enormi, ho solo il confronto con Costa Serena che è comunque più grande e più nuova, ma Rhapsody ha vinsto su tutti i fronti: non ho mai avuto sensazione di affollamento, gli spazi sono ordinati e ci si muove facilmente. La mia crociera aveva 7 porti in 10 giorni, tutti da una giornata intera, quindi non si sentiva l'esigenza di grandi attrazioni sulla nave.
Veramente OTTIMO l'intrattenimento, grazie al direttore di crociera Graham Seymour che è considerato da molti il migliore della compagnia, ha scelto degli artisti esterni eccezionali.
Consiglio il ristorante giapponese Izumi, nel punto più alto e vetrato della nave.
LeoEdre .....grazie per queste prime info ..qualche altra informazione tipo
Ristorazione
Pulizia
Pachetti bevande
Qualche foto?
E difficile averne per questa nave
LeoEdre,grazie per tutte queste informazioni,a buon rendere. Ne approfitto per chiederti ancora questoer gli spettacoli a teatro bisogna prenotare prima e quali sono gli orari ? fanno musica con balli a bordo piscina? Scusa e grazie per la tua cortesia
Anche noi abbiamo prenotato dal 9 al 16 con Rhapsody...i miei figli mi chiedono se avete notizie di presenza di ragazzi (18-22anni)
]GRAZIEEEE .
Il buffet Windjammer che orario fa' ...si trova snack dopo la mzzanotte ....scusa ma lo scorso hanno con costa se si tornava dalle escursioni dopo le 14.30 trovavi solo da mangiare a pagamento..non vorrei sia cambiata anche la roya
Il windjammer chiude credo alle 15, ma prima delle 18 è già riaperto per cena, perché gli americani mangiano prestissimo. In ogni caso c'è un posto chiamato Park Café che fa gli snack gratis praticamente ad ogni ora, anche dopo mezzanotte, e quando parlo di snack sono comprese anche cose come i tacos con il chili, gli hot dog, le insalate con gli ingredienti a scelta, insomma sono quasi dei veri pasti.
Fanno i buffet bordo piscina
Sì in alcuni giorni, li ho visti sia a pranzo sia dopo cena.
Asciugamani in piscina
Ma tutte le cabine non hanno il frigo bar ...come avete risolto?
Non so se tutte le cabine non hanno il frigobar, sicuramente le interne ed esterne sui ponti bassi non ce l'hanno. Si risolve... beh non bevendo cose fredde in camera! Del resto sono talmente piccole che difficilmente viene voglia di rimanerci a passare il tempo. È molto probabile che le categorie superiori come quelle con balcone ce l'abbiano.
Sauna e bagno turco sono gratuiti ..e ci sono?
C'è una palestra gratuita e una spa a pagamento, ma non mi sono interessato di preciso.
Nella nave essendo relativamente poccola fa sentire il mare?
Il mare quando vuole farsi sentire si sente su ogni nave. Io l'ho sentito solo una sera su 10 giorni, poi ovviamente dipende dal tempo.
Ti ringrazio anticipatamente ...a buon rendere
Ciao Leoedre anche io partirò il 30 agosto con questa crociera..volevo chiederti al ristorante c'è l'acqua o bisogna acquistare i pacchetti? quali sono i ristoranti compresi nel prezzo della crociera? il pomeriggio fanno la merenda?? e c'è anche il famoso buffet dei dolci che fanno su msc 1 volta a settimana a mezzanotte? grazie
Al ristorante c'è sempre l'acqua in caraffa. I ristoranti compresi nel prezzo sono... il ristorante principale! E poi ovviamente il buffet e il Park Café dove si mangia, ma non è un ristorante.
La "merenda" non credo sia un concetto molto americano, sopratutto considerato che per loro è normale cenare alle 18, quindi il buffet non apre al pomeriggio, tuttavia il Park Café ha gli snack praticamente a tutte le ore e il concetto di snack comprende anche cose come tacos con il chili e panini con il roast beef.
Di sera ho visto un paio di buffet vicino alla piscina, non solo dolci ma di tutto a tema (per esempio greco). C'è stato anche un buffet messicano e uno cinese per pranzo alla piscina.
Al ristorante c'è sempre l'acqua in caraffa. I ristoranti compresi nel prezzo sono... il ristorante principale! E poi ovviamente il buffet e il Park Café dove si mangia, ma non è un ristorante.
La "merenda" non credo sia un concetto molto americano, sopratutto considerato che per loro è normale cenare alle 18, quindi il buffet non apre al pomeriggio, tuttavia il Park Café ha gli snack praticamente a tutte le ore e il concetto di snack comprende anche cose come tacos con il chili e panini con il roast beef.
Di sera ho visto un paio di buffet vicino alla piscina, non solo dolci ma di tutto a tema (per esempio greco). C'è stato anche un buffet messicano e uno cinese per pranzo alla piscina.
Buongiorno, volevo sapere un'altra cosa nella cabina che tipi di sapone danno? e a che ora ci si può imbarcare? grazie
Ciao sono tornata dalla crociera Rhapsody del 12 luglio (Civitavecchia, navigazione, Santorini, Kusadasi, Bodrum, Chania, navigazione, Civitavecchia).
Ero stata su Legend otS l'anno scorso, sul Baltico, nave gemella.
Anche stavolta per me giudizio molto positivo su tutto, tranne che sul cibo: non che si mangi male, ma io su Costa mangio meglio.