Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Però non sono particolarmente interessato a crociere specifiche per single....non so, magari sbaglio, ma mi sentirei come un "animale raro" chiuso in una "riserva"..
Salve a tutti,
ultimamente stavo facendo qualche simulazione di partenza con le più famose compagnie (Costa, MSC, Gruppo RCI...), ma praticamente alla fine della fiera il preventivo totale mi salta fuori con una cifra che è pari a come se partissimo in due persone.
Qualcuno di voi sa trovare una "soluzione" oppure qualche "trucco" per evitare questi salassi solo perché si viaggia da soli?
Inoltre, una volta a bordo c'è la possibilità di conoscere qualcuno e di fare amicizie? In che modo?
Qualcuno ce ci è già stato potrebbe raccontarmi le sue esperienze?
Saluti!
Anche io ho trovato un 30% in piu su Royal Caribbean. Bisogna far molte simulazioni e trovare una buona occasione. Sulle conoscenze e alle amicizie dipende tutto dal carattere. Le occasioni non mancano.
Il massimo dei divertimenti se parti da Single,lo potrai trovare con la Norwegian Epic...te lo posso assicurare,sono stato lo scorso anno in Crociera con questa compagnia,ad un prezzo veramente stracciato.
Organizzano attività per i "Solo Travellers" così li chiamano,se parli anke solamente un inglese scolastico di divertirai alla grande...
Guarda, crociere di soli single non so, ma quest'anno mi ero informata con la famosa agenzia che organizza incontri speed per single e organizza anche vacanze, tra cui crociere.
Loro ti mettono in cabina con un altro single, e si è un gruppetto (credo intorno alla ventina, probabilmente dipende da quanti prenotano) e ci sono poi una serie di attività organizzate per far sì che il gruppo interagisca tra loro con animatori dell'agenzia, non della nave; di solito organizzano anche le escursioni a terra per il gruppo
Io non mi ci sono "buttata" perché mi ha detto che l'età media viaggia è tra 35-40, io ne ho 25, avevo paura di non trovarmi, soprattutto con l'eventuale compagna di cabina
Questo è quel poco che so su sulla specifica "crociere per single"![]()
Grazie. Speriamo che qualcun'altro possa illuminarmi con la sua esperienza.
non penso che tu possa avere "illuminazioni" diverse...l'utente che ti ha risposto si è informata![]()