• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

info volo msc Armonia 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cescos

New member
Salve,volevo chiedere se anche a voi è capitato qualcosa del genere:
degli amici partono il 03 gennaio 2015 sulla nuova Armonia, crociera + volo da Roma tutto con Msc.il volo del rientro è per le 21 dalle Canarie e arrivo alle 2 del mattino a Roma.Inoltre la nave all' ultimo giorno di crociera arriverà alle 07 del mattino.Non è troppo tardi partire x le 21? poi con bambini arrivare alle 2 del mattino mi sembra un po' troppo.Msc non dovrebbe pensare pure per il rientro comodo?
Grazie e scusate se mi sono divulgato troppo

Mi giunge notizia che sabato miei amici partono da Malpensa per la stessa crociera volo alle ore 04.30..... un pò prestino.
Orari un po' sballati... voli dal costo economico

boh.. anzi che alle 2.30 Cmq calcola circa 4 ore volo, sbarco e transfert per il porto, non è poi così presto come orario di partenza

boh.. anzi che alle 2.30 Cmq calcola circa 4 ore volo, sbarco e transfert per il porto, non è poi così presto come orario di partenza

C'è da contare anche che lo stesso volo Neos fa scalo a Fiumicino per imbarcare altri crocieristi e poi riparte per Las Palmas.. questi orari fanno in modo di trovarsi a bordo per il primo pomeriggio e non la tarda serata, come mi pare accadesse lo scorso anno.

Per evitare lo scalo a Fiumicino da Malpensa e risparmiare, oltre che tempo, parecchi euro, ho scelto di prendere un volo diretto da Orio a Las palmas il giorno prima dell'imbarco così posso approfittare per vedere un pochino Gran Canaria. Il tutto ad aprile.

Per Agra. Ho letto come ti sei organizzata per il volo di andata... La tua soluzione potrebbe andare bene anche per me che parto da Verona. Per il ritorno come ti sei regolata? Grazie.

Scusa... Ma il volo di andata e' diretto? Io andrò il 4 aprile, ma una volta mi hanno detto che si farà scalo a Roma ed un'altra che sarà diretto....

Scusa... Ma il volo di andata e' diretto? Io andrò il 4 aprile, ma una volta mi hanno detto che si farà scalo a Roma ed un'altra che sarà diretto....
ciao Daniela62, ... mi hanno detto diretto...e spero che lo sia... é vero anche che non mi hanno indicato l'orario di arrivo... quindi non te lo posso dire con certezza

Speriamo... Sono un po' pessimista...mi avevamo detto che a Roma almeno non si scendeva. Quando hai notizie fammi sapere... Ciao e grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.