francy75
Active member
la prima giornata volge al termine
Eccomi di ritorno dopo un lauto pasto con la continuazione della partenza da Amsterdam.
Come già anticipato la nave lascia il porto in perfetto orario sono le 17.00 e subito esercitazione di emergenza (fra le 3 fatte mi è sembrata a posteriori la più seria ).
Per circa 2 ore proseguiremo la navigazione nel Noordzeekanaal fino alle chiuse che ci permetteranno di raggiungere il Mare del Nord in direzione Helleesylt (686 miglia marine…. Non ho idea di cosa voglia dire !!
)
Dopo l’esercitazione registriamo la carta di credito al Totem interattivo e partecipiamo alla riunione di benvenuto (giusto per capirci qualcosa),quindi , rientriamo in cabina per disfare i bagagli e goderci il passaggio tra il canale e il mare aperto dal nostro bel balcone (gentilmente offerto da mamma e papa
).
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Siamo finalmente in mare aperto !!
Guardate dietro la spiaggia tutta aria pulita
Dopo un po’ di relax e una bella doccia andiamo a cena, 2° turno ore 21.00 … Il panico cosa indosso ?? Come saranno vestiti gli altri ??? etc. etc …Ad oggi non mi frega più nessuno grazie a voi ho imparato un sacco di cose !![smilie=saltare_03[:
Dopo cena un altro giretto esplorativo della nave …. Bella, quasi perfetta , tutto lindo ….
Prima di andare a nanna , è quasi mezzanotte , facciamo una visita al Casinò che come sapete non può mai mancare !!
Nell’ augurvi buona notte vi presento la Padrona di casa …[smilie=dormita_04[:
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
a domani con la prossima puntata per stasera leggerò le vs. storie !!
Eccomi di ritorno dopo un lauto pasto con la continuazione della partenza da Amsterdam.

Come già anticipato la nave lascia il porto in perfetto orario sono le 17.00 e subito esercitazione di emergenza (fra le 3 fatte mi è sembrata a posteriori la più seria ).
Per circa 2 ore proseguiremo la navigazione nel Noordzeekanaal fino alle chiuse che ci permetteranno di raggiungere il Mare del Nord in direzione Helleesylt (686 miglia marine…. Non ho idea di cosa voglia dire !!
)Dopo l’esercitazione registriamo la carta di credito al Totem interattivo e partecipiamo alla riunione di benvenuto (giusto per capirci qualcosa),quindi , rientriamo in cabina per disfare i bagagli e goderci il passaggio tra il canale e il mare aperto dal nostro bel balcone (gentilmente offerto da mamma e papa
).
Siamo finalmente in mare aperto !!
Guardate dietro la spiaggia tutta aria pulita

Dopo un po’ di relax e una bella doccia andiamo a cena, 2° turno ore 21.00 … Il panico cosa indosso ?? Come saranno vestiti gli altri ??? etc. etc …Ad oggi non mi frega più nessuno grazie a voi ho imparato un sacco di cose !![smilie=saltare_03[:
Dopo cena un altro giretto esplorativo della nave …. Bella, quasi perfetta , tutto lindo ….
Prima di andare a nanna , è quasi mezzanotte , facciamo una visita al Casinò che come sapete non può mai mancare !!
Nell’ augurvi buona notte vi presento la Padrona di casa …[smilie=dormita_04[:
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]a domani con la prossima puntata per stasera leggerò le vs. storie !!

Rettifico purtroppo non ne ho di presentabili in quanto è praticamente ricoperta dai mie vestiti 
trova sempre una scusa, su Ncl c'è il Freestyle quindi niente abito ... su Royal mi ha portato al buffet e durante la seconda sulla Navigator ho portato il vestito nero ma poi ho finito per mettere un tubino visto che lui è rimasto sul casual elegante con un spezzato!!