Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
amartoni ha detto:Parafrasando il famoso proverbio "una rondine non fa primavera" credo si possa affermare che "una crociera non fa una compagnia".Italian Cruiser ha detto:Grazie a Vale100 per il suo esauriente contributo.
Dal suo resoconto si ricava l'impressione che MSC abbia ancora una certa difficoltà nell'organizzazione e nelle gestione di diversi servizi su una nave delle dimensioni di MSC Fantasia. Da qui tutti gli aspetti negativi e gli inconvenienti riscontrati da Vale100.
Comunque trovo quantomeno singolare che le numerose testimonianze di persone che si sono trovate bene o benissimo su MSC o su Fantasia passino sotto silenzio, mentre basta una testimonianza (onestissima e comprensibilissima) contraria che questa assume risalto immediato.
Sarà che io sono particolarmente suscettibile.... mah!
Caro titanic2 con tutto il rispetto per Concordia, credo che dal punto di vista strettamente legato alla bellezza della nave, non ci siano confronti con Fantasia :wink:titanic2 ha detto:concordia...io ho scelto concordia per luglio...
Io partirei subito :wink:mauromio ha detto:sapete vi leggo e rileggo sara il viaggio di nozze e mi dico buhhhhhhhhhhhhhhh che faccio?
mauromio ha detto:sapete vi leggo e rileggo sara il viaggio di nozze e mi dico buhhhhhhhhhhhhhhh che faccio?
fandelmare ha detto:mauromio ha detto:sapete vi leggo e rileggo sara il viaggio di nozze e mi dico buhhhhhhhhhhhhhhh che faccio?
....mauromio spiegati meglio :roll: ! "Che faccio per il viaggio o che faccio per le nozze ? :lol: :lol: :lol: :wink:
Ricordati che devi fare le valutazioni sui prezzi sempre comparando cabine dello stesso livello, numero di giorni di crociera, scali, escursioni.mauromio ha detto:..................
comunque ritordando a noi eff.te fantasia mi piace molto di piu esteticamente in agenzia pero viene un prezzo un po piu altino di costa è possibile?
La mia non voleva essere una presa di posizione contro di te Paolo, assolutamente.Italian Cruiser ha detto:Ho semplicemente espresso l'impressione che ho ricavato come osservatore esterno dal racconto di Vale100. Niente di più. E, non avendo mai provato né questa nave né MSC Crociere, non ho espresso di certo un giudizio personale né sulla nave né sulla compagnia, ma ho riportato semplicemente l'impressione che ho avuto dal racconto di Vale100, niente di più.
amartoni ha detto:La mia piuttosto voleva essere una riflessione amara su una tendenza strisciante nel forum, che ogni tanto emerge, di criticare qualsiasi cosa che non sia Costa.