Re: il vero volto di costa crociere
Didia, certo Fiora ha risposto al mio primo messaggio che è stato correttamente pubblicato, ma non al secondo:
Vedi Fiora, i pochi utenti che qui sul tuo blog partecipano a questa crociera, sono delle mie vecchie conoscenze, tutti al corrente dell'esistenza della nave virtuale, idea non così ovvia come tu dici ora, ma che se ben sviluppata e se impostata come io l'avevo sognata immaginata e creata, diventerebbe una grande idea, molto lontano dall'essere ovvia.
Eugenio per esempio è un ragazzino con grandi capacità, molto stimato sul forum di crocieristi, dovresti leggere i commenti nel post dVeove si festeggiava il suo compleanno, anche lui ha lavorato con me alla nave virtuale, ci siamo sentiti per tutta l'estate scorsa, poi ha deciso di spostarsi sul forum di Persy, lei lo ha fatto moderatore, e successivamente amminstratore del suo forum , per un ragazzino di 13 anni passare dall'essere un normale utente di crocieristi ad un amministratore di un altro forum è stata una grandissima attrattiva ed ha fatto la sua scelta.
Ora anche lui è qui come altri che ben conoscendo questo progetto lo propongono come novità, solo questo non mi sembra bello, sono tutti sul fan club della nave virtuale su FB
http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 215?ref=ts
Dove sono stati accolti piu' che a braccia aperte, perchè quindi far finta di nulla?
Fiora il tuo invito arriva ora un po' in ritardo, pensa io sono amministratrice del Fan Club di Costa Luminosa, ho fatto molte crociere e tutte con questa Compagnia che da sempre amo molto, conosco moltissimi membri dei crew navi e spesso con loro ho parlato di questo mio progetto, Conosco Comandanti e Comandanti in seconda coi quali mi scrivo regolarmente acquisendo stima e fiducia,quando salgo su una nave Costa mi sento in famiglia, non ho mai cambiato compagnia proprio per questo motivo, non certo perchè le altre Compagnie non abbiano prezzi o navi meno concorrenziali. Durante le mie lunghe crociere , ( da settembre ne ho in programma 3, Atlantica traversata NewYork e Canada, Luminosa a novembre Savona Dubai e a febbraio Deliziosa Maldive India ) ho fatto delle dirette dalla nave molto seguite , corredate da foto e diari di crociera che han fatto sì che molti nostri utenti leggendoli prenotassero le stesse crociere. Involontariamente, nelle mie dichiarazioni nei vari post di suggerimenti o altro, sono sempre stata di parte nei confronti di Costa, una tifosa diciamo, un po' come si fa per le squadre di calcio, forse per questo a volte sono stata criticata , ma io vivo di passioni e Costa Crociere è una di quelle.
Questa cosa che è successa mi ha un po' ferita, perchè noi di crocieristi.it sappiamo benissimo di essere letti dai collaboratori delle varie Compagnie e che nulla di ciò che facciamo o scriviamo è ormai un segreto, per cui, forse non tu personalmente da quanto scrivi, ma i tuoi superiori non potevano non conoscere questo progetto.
L'invito che mi fai oggi è un po' tardivo a mio parere, probabilmente avrei collaborato, ma non come partecipante le crociere, ma bensì come coadiuvatrice, nel portare avanti un'idea nella quale ho sempre fortemente creduto!!!
Noi due non siamo due ragazzine, gestiamo e coordiniamo molte persone, abbiamo forse il dono di saper comunicare con la gente ed è per questo che i nostri ruoli sono così simili, ma alla nostra età l'onestà e la serietà deve prevalere su ogni cosa, spero tanto tu abbia letto ORA le avventure che si sono svolte lo scorso autunno sulla nave virtuale di crocieristi.it, fanne tesoro, solo degli utenti sinceri, fidati e complici tra loro potranno rendere le crociere virtuali uniche ed irripetibili.
Un saluto
Ro