La76
Active member
E' bella.. ma ho capito che l'hai scattata in auto.. non vedo la foto su flicker..
No, l'ho scattata in P con un ritardo di scatto!
Poi alle lezioni sulle foto in notturno non ci siamo ancora arrivati...bisognerà provvedere...

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E' bella.. ma ho capito che l'hai scattata in auto.. non vedo la foto su flicker..

No, l'ho scattata in P con un ritardo di scatto!
Poi alle lezioni sulle foto in notturno non ci siamo ancora arrivati...bisognerà provvedere...![]()
![]()
![]()

Spero vi piacciano..

A Genova ne parlammo.. ma forse era troppo presto..
ti tocca preparti a studiare..![]()

E bravo Bruno!
Contento dell'acquisto allora?

Bello (anche se l'albero un minimo ti ha fregato.. eri su una finestra?) che macchina è?
Un salutone!!
Manlio
Una Canon G1X di recentissimo acquisto.
Molto, anche se sono diventato più critico..... giovedì passo dal fotografo a farmi spiegare gli errori/come fare meglio. Non lo invidio....![]()

No, sul nostro prato; l'albero ho dovuto prenderlo un po' perchè altrimenti "uscivano" le montagne dalla foto.

Si vedeva che eri obbligato a tenere l'albero, ma va bene lo stesso..![]()
Si vede, ha la qualità di scatto di una Reflex Canon di ottimo livello.. ed invece è una Bridge.. un'ottima scelta..
E' normale, più il sistema è performante più ti viene da chiedergli di più.. è uno strano gioco.. spero che tu non ci caschi dentro..
Prima di 'uccidere' il fotografo di domande ricorda che poi devi far tesoro delle risposte..
Si vedeva che eri obbligato a tenere l'albero, ma va bene lo stesso..
un salutone!
Manlio

Ma mica vero!Guarda che se a Bruno dici che per migliorare la foto deve buttarlo giù lui ti prende in parola...[smilie=guerriero_1:
...l'ha appena detto che cerca consigli![smilie=risata_09[1:[/QUOTE]
![]()

)..

<questo pavone è bellissimo, oltre che vanitoso ;-)
grzie!

Questo esemplare si è "pavoneggiato" proprio per bene!!!
...E pensare che, invece, la femmina è piuttosto bruttina....Strano scherzo della natura...
Brava Laura, sono foto spettacolari: dove le hai prese?

Foto di rito alla Luna.. Sempre stupenda nei tuoi scatti!