baronerossoit
Well-known member
 devo dire che non m'è nuova
  ma si mi sto già rimettendo... per lastre lascio stare... mi basta la collezione che ho a casa di lastre ai polsi e ginocchia
 ma si mi sto già rimettendo... per lastre lascio stare... mi basta la collezione che ho a casa di lastre ai polsi e ginocchia  

Attendo con ansia il topic ad hoc

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Andrea.. L' importante è che lo sai affrontare..
Facciamo così.. Una volta che stai bene si fa un giro per i fori e vediamo come si fotografano i volatili..
Un salutone!!
Manlio

ma a me piacciono
 ma a me piacciono 
	 la adoro
 la adoro 
	 ma è una foto che evoca ricordi...e anche particolare. Architetture non proprio comuni dalle nostre parti
 ma è una foto che evoca ricordi...e anche particolare. Architetture non proprio comuni dalle nostre parti 
Sulla prima sottoscrivo ogni parola, per la seconda, è una archietettura unusuale, molto 'pesante' e leggermente tetra..
Come foto esprime dei sentimenti, ma non credo siano gli stessi legati al tuo ricordo..
Un saluto
Manlio
 comprendo ciò che dici, e confermo che non sono gli stessi... proprio no
 comprendo ciò che dici, e confermo che non sono gli stessi... proprio no  i miei sono più di "affetto" chiamiamolo così
 i miei sono più di "affetto" chiamiamolo così  
  verso una tedeschina
 verso una tedeschinacomprendo ciò che dici, e confermo che non sono gli stessi... proprio no
i miei sono più di "affetto" chiamiamolo così

verso una tedeschina

Quando avrò chiuso il post su Roma vedrò se aprirne uno su Farfa, ho delle belle cose da mostrare..

Manlio, alla National Geographic, subito!!!!!!!!!!!!!

Herminia, ho di meglio..
Laura, per la sorpresa ti tocca aspettare la 'fine di Roma'..

Colpo di fortuna

Colpo di fortuna

Ritorno a proporre qualcosa:

Papà si rimira le uova mentre mamma si stiracchia e le sistema..
Un salutone!!
Manlio