Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi rispondo da solo!
Alla fine ho comprato questo Smartphone. iPhone mi aveva un po' stufato. Alla fine avevo optato per il Galaxy S4.
Chiariamoci! Sono tutti prodotti al top della gamma! Htc one racchiudeva particolari del l'uno e dell'altro prodotto e quindi mi ha convinto e l'ho scelto.
Dopo vari studi ho stilato una mia personalissima classifica in base a criteri soggettivi!
1 htc one
2 Galaxy 4s
3 Galaxy note II
4 Nokia Lumia 925
5iPhone 5
quoto quasi al 100 %, nel senso che ho preferito il 2° al 1°, ma stiamo parlando dei top di gamma.
ciao
Giuseppe
Scherzavo, ma solo un pochino ;-)Si sta parlando si smatphone sistemi operativi etc etc... ci si consiglia ci si scambia idee. ;-)
Che versione di Android ha l'htc one?
Scusate, ma solo per me è praticamente arabo ciò di cui qui si "argomenta"?
E non ditemi pure voi che mio cellulare basic è da cambiare, resisto resisto con tutte le mie forze ;-)
Anch'io ragionavo come te, perché acquistare uno smartphone quando il mio cellulare va più che bene e fa esattamente quello che mi serve?
Poi (fortunatamente) mi si è rotto e ho acquistato uno smartphone e mi si è aperto un mondo.![]()
Mio marito ha uno smartphone da qualche mese, ma non ci fa niente in più rispetto al cell. di prima, quindi, resisto ;-)
android 4.1.2
Htc sense 5.0
Mi rispondo da solo!
Alla fine ho comprato questo Smartphone. iPhone mi aveva un po' stufato. Alla fine avevo optato per il Galaxy S4.
Chiariamoci! Sono tutti prodotti al top della gamma! Htc one racchiudeva particolari del l'uno e dell'altro prodotto e quindi mi ha convinto e l'ho scelto.
Dopo vari studi ho stilato una mia personalissima classifica in base a criteri soggettivi!
1 htc one
2 Galaxy 4s
3 Galaxy note II
4 Nokia Lumia 925
5iPhone 5