Grazie mille, secondo te è una gran perdita vederlo solo dal bus? Sai, questa escursione costerebbe la metà di quella Costa... La Costa include anche una visita a Djupvasshytta (spero di averlo scritto bene  ) che dovrebbe riguardare souvenir e punto adatto per le foto. Sai se anche questo si vede dal bus (non ho ben presente se sia un villaggio, un lago o cosa...)? Se no, è una grossa perdita?
 ) che dovrebbe riguardare souvenir e punto adatto per le foto. Sai se anche questo si vede dal bus (non ho ben presente se sia un villaggio, un lago o cosa...)? Se no, è una grossa perdita?

) che dovrebbe riguardare souvenir e punto adatto per le foto. Sai se anche questo si vede dal bus (non ho ben presente se sia un villaggio, un lago o cosa...)? Se no, è una grossa perdita?

...... qualche post indietro c'e' scritto tutto riguardo i collegamenti da Geiranger al Dasnibba...
...... qualche post indietro c'e' scritto tutto riguardo i collegamenti da Geiranger al Dasnibba...