• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Guardare la Fantasia....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cinzia524

New member
Salve a tutti!!! sembrerò una pazza però volevo chiedervi una cosa !!! domenica 6 , attraccherà nel porto di bari , la msc Fantasia... sul catalogo c'è scritto arrivo alle 10 :) .. fin qui tutto normale... ora , io vorrei prenotare una crociera con la msc fantasia.. e volevo vederla da un punto vicino al porto, so che nel porto non posso entrare, :) ecco è giusto per farmi un idea della nave ... secondo voi, a che ora dovrebbe arrivare in porto? quindi a che ora mi conviene andare ?

Salve a tutti!!! sembrerò una pazza però volevo chiedervi una cosa !!! domenica 6 , attraccherà nel porto di bari , la msc Fantasia... sul catalogo c'è scritto arrivo alle 10 :) .. fin qui tutto normale... ora , io vorrei prenotare una crociera con la msc fantasia.. e volevo vederla da un punto vicino al porto, so che nel porto non posso entrare, :) ecco è giusto per farmi un idea della nave ... secondo voi, a che ora dovrebbe arrivare in porto? quindi a che ora mi conviene andare ?

Solitamente le navi da crociera arrivano nei porti circa 1 oretta prima dell'orario riportato nell'itinerario.

ciao.....credo che non sia possibile....................MSC Fantasia domenica 6 è a Genova...........lo spero altrimenti non potrei salire:D

ciao.....credo che non sia possibile....................MSC Fantasia domenica 6 è a Genova...........lo spero altrimenti non potrei salire:D

Ma dai .... io invece Salirò su splendida.... Chissà che macello ci sarà con due barchette del genere che partono insieme....
Tra l'altro ti invidio..... Non capisco ancora come ho fatto in fase di ricerca e prenotazione a non vedere la crociera della fantasia.... Che fa un itinerario stupendo a differenza del banale giro della splendida.
Perché va bene che per me basta partire ma il giro della fantasia ę proprio carino.

in realtà non ne sono sicura che c'è la Fantasia.. magari è come dice Rodolfo.. forse è preziosa.. o magari non c'è proprio.... :( ho il catalogo msc 2013/2014 qui davanti e mi dice che il 6 c'è la fantasia... :( che delusione :(

in realtà non ne sono sicura che c'è la Fantasia.. magari è come dice Rodolfo.. forse è preziosa.. o magari non c'è proprio.... :( ho il catalogo msc 2013/2014 qui davanti e mi dice che il 6 c'è la fantasia... :( che delusione :(

ciao.....mi dispiace per la Tua delusione,ma io ho in mano il biglietto e sono certa che la mia sarebbe molto più grande
se non trovassi a Genova la nave;):D
Ti auguro di poter vedere Fantasia in un altra occasione.....................

ciao.....mi dispiace per la Tua delusione,ma io ho in mano il biglietto e sono certa che la mia sarebbe molto più grande
se non trovassi a Genova la nave;):D
Ti auguro di poter vedere Fantasia in un altra occasione.....................

ahahah mi hai fatto sorridere mal di mare :) certo è ovvio :) allora buona vacanza !!! spero di poter leggere un tuo diario al ritorno :P cosi la vedo lo stesso almeno :P

Ma dai .... io invece Salirò su splendida.... Chissà che macello ci sarà con due barchette del genere che partono insieme....
Tra l'altro ti invidio..... Non capisco ancora come ho fatto in fase di ricerca e prenotazione a non vedere la crociera della fantasia.... Che fa un itinerario stupendo a differenza del banale giro della splendida.
Perché va bene che per me basta partire ma il giro della fantasia ę proprio carino.

ciao...ci saluteremo virtualmente, alla partenza;):D

Ultima modifica:

Ciao Cinzia,le navi puoi vederle da vicino,puoi entrare tranquillamente in porto.Mio figlio studia a Bari e ogni tanto la Domenica vado a trovarlo.Nella mia passeggiata sul lungomare è incluso l'ingresso al porto ad ammirare le navi.L'ingresso è quello dopo La Basilica di San Nicola.

rita 57 .. sicura che si possa entrare ?? io sapevo che non ti facevano entrare solo per vedere le navi...

Come ti ho già detto quando ci sono le navi,da quella porta c'è il passaggio dei crocieristi,si entra dal cancelletto piccolo,certo la nave la vedi solo dall'esterno.Se invece vuoi visitarla all'interno la tua ADV deve fare richiesta di visita e ricevere l'autorizzazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.