il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
Se avete viaggiato con questa compagnia esprimete il vostro grado di soddisfazione.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
)
e il grado di soddisfazione e' il massimo :mrgreen: dopo pero' aver provato solo 2 volte costa , sono stati tutti disponibili al massimo fin dal primo giorno :mrgreen: e udite udite! cioccolatini tutti i giorni !io ho votato 9, perchè sono più clemente della mia amica stefystefaniapaz ha detto:Io ho votato 8. Rapporto qualità/prezzo spesso vantaggiosissimo grazie anche ad una politica di vendita che vede i prezzi salire e calare continuamente. Grande impegno per far sentire a proprio agio crocieristi abituati ad altre Compagnie. Ristorazione a livelli medio alti. Migliorabile l'organizzazione e l'assistenza all'imbarco a Civitavecchia per chi non ha provveduto al check in on line.
In generale sono più che soddisfatta, a parità di prezzo/itinerario/cabina con Compagnie italiane, preferisco Royal C.
fra le poche cose che sono migliorabili, direi l'animazione. In particolare le canzoni in piscina, una mattina dopo aver sentito per giorni canzoni americane, ci siamo sentiti almeno una decina di volte venditti con la solita canzone 
)) torno di sicuro
che i miei amici parliamo pochissimo inglese.
Sulle frasi sentite a bordo si potrebbe aprire un post solo per quello, sopratutto per scene di questo tipo. Signora al self service, si rivolge all'addetto alla pasta, chiedendo: Mi scusi potrei avere delle penne al pomodoro? (da notare che le paste disponibili erano ben 3. Al pesto, alla matriciana e alle verdure.
Inoltre, scusate OT, si potrebbe anche parlare dei personaggi visti in crociera, tipo la signora Marcella che stava facendo la sua 4 settimana di crociera continua sulla navigator