Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
RIC ha detto:bè suppongo le gite in crociera vengano fatte solo con scuole superiori...o no ? :shock:
allora non ti ha detto la veritá....marilù ha detto:L'anno scorso uno degli ufficiali di Luminosa mi ha detto che la Costa non accetta più "gite scolastiche" (anche se sono degli istituti nautici) sulle proprie navi
edith ha detto:allora non ti ha detto la veritá....
ci siamo lamentati il piú non posso ma non é stato fatto nulla!
questa cosa veramente mi ha lasciato molto, ma molto l'amaro in bocca....
non so cosa dirti; mi dispiace veramente tantissimo, perchè capisco che la tua vacanza (ed ovviamente la tua crociera) sono state completamente rovinate, anche per il fatto di avere un bimbo piccolo con voi.La prossima crociera con chi partirai :?:edith ha detto:abbiamo viaggiato con una coppia di amici (cabina accanto alla nostra) che subito hanno mandato una lettera raccomandata alla costa. si sono scusate e nulla piú.... :?
mi sarei aspettato almeno un qualche cenno, tipo bottiglia di spumante o qualche minima cosa, ma nulla.
Puoi stare tranquillo, l' 8 maggio la possibilità è quasi nulla, per regolamento scolastico non è possibile fare gite nell'ultimo mese di scuola.federikk ha detto:ho letto dagl' ultimi diari che la presenza a bordo di gite scolastiche,potrebbero rendere la crociera un po meno piacevole.
è un'opinione diffusa?qualcuno ha avuto esperienze simili?
l'8 maggio che probabilità avro di trovare scolaresche a bordo? :roll: :wink: