Complimenti per la scelta!!!!
Ciao e grazie della cordiale accoglienza
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO
Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.
Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.
Complimenti per la scelta!!!!
Ciao Giramondo (di nome e di fatto, beato te)
Benvenuto a bordo e.......buona crociera.
Grazie del benvenuto e cari salutiCiao e benvenuto anche da parte mia!!
spero di arrivare sereno anch'io alla pensione e sognare di fare un viaggio cosi',benvenuto a bordo giramondo anche da parte mia.
Benvenuto!!
Che dire... se non che una sana e umana invidia di tutti noi sia il giusto contorno alla tua splendida crociera!!!
benvenuto e buon viaggio
con un po' di invidia...
Giramondo ci racconti un po delle tue esperienze, navi, intinerari e da quando fai crociera,
C´é qualcosa che ti interessa sapere ? Cosa ti aspetti da questa esperienza ?
Navigare 100 giorni, ti sembrano troppi o va bene cosí ? Mi piacerebbe sapere che domande ti fai ?
Un saluto.
Complimenti Giramondo,
Itineraio stupendo...e...100 giorni di mare!! mamma mia...potessi farlo...
Interessanti le domande di Tano, alle quali mi accodo...più che altro per il fatto che sono incuorisito sui risvolti psicologici derivanti dall'approccio nell'affrontare questo tipo di viaggio, il pensare che per più di tre mesi gli spazi di una nave e la tua cabina saranno la tua casa, il fatto di vedersi proiettati nel corso di 100 giorni in tutti i Continenti del pianeta...e attraversare tutti gli Oceani in un'unica crociera...affascinante...
Un saluto
Sono proprio contenta per voi.. bravi fate proprio bene, buon divertimento ciao.