costissima
Member
Salve a tutti,
la voglia di scrivere questo diario nasce principalmente dall'essere riuscita a caricare le foto sul forum...ho fatto tutto da sola e mi sento quasi un genio [smilie=esultare[1]:
Vorrei condividere con tutti voi crocieristi questo diario di crociera non recentissima(ma tanto io ancora ne parlo
),ma soprattutto vorrei dedicarlo a Loredana(CostaMagica) che mi ha aiutata in un momento un pò triste con le sue parole dolcissime,a Deliziosa64 per avermi spronato e a Marina&Angelo che me l'aveva chiesto mesi fa(meglio tardi che mai
)
Comincio col dire che la crociera ai Caraibi doveva fare da cornice ad un tour negli Stati Uniti,fortemente voluta da me alla fine si è rivelata la protagonista del nostro viaggio!
Insomma trasferitici da Orlando(avevamo portato la bimba a Disney world[smilie=bugiardo_02
a Port Canaveral ci facciamo lasciare dall'oneroso tassista proprio sotto la nave,lasciamo i bagagli agli addetti al ritiro,tips a destra tips a sinistra e ci mettiamo in fila sotto il caldo sole della Florida, davanti a noi una lunga fila di bykers giunti con le loro harley(per mia figlia erano vestiti per halloween).dopo poco entriamo nel fresco terminal,passiamo un veloce controllo bagagli e saliamo con delle scale mobili su nell'enorme atrio...io ora qui non posso ripetere cosa ho esclamato quando ho visto circa 2000 persone in fila [smilie=incredulo_0: ,fatto sta che dopo 5 minuti di attesa una signorina mi è venuta in contro ha farfugliato l'incomprensibile di cui ho capito solo stroller e dopo circa 15 minuti eravamo in nave
...se non ne avete,noleggiate dei bimbi con passeggino in crociera risparmierete un sacco di tempo hahahahah!Siamo in nave,è così...no ma proprio... una cosa...che dire...e che vuoi dire,siamo esterrefatti!raggiungiamo la nostra cabina e poi un giro ai piani "alti"!!!
la voglia di scrivere questo diario nasce principalmente dall'essere riuscita a caricare le foto sul forum...ho fatto tutto da sola e mi sento quasi un genio [smilie=esultare[1]:
Vorrei condividere con tutti voi crocieristi questo diario di crociera non recentissima(ma tanto io ancora ne parlo

Comincio col dire che la crociera ai Caraibi doveva fare da cornice ad un tour negli Stati Uniti,fortemente voluta da me alla fine si è rivelata la protagonista del nostro viaggio!

Insomma trasferitici da Orlando(avevamo portato la bimba a Disney world[smilie=bugiardo_02

Ultima modifica da un moderatore: